Lancio un sondaggio che possa permettere di distinguere "i sognatori" dai "guastafeste" e che possa eventualmente prevenire inutili controversie.
Firmate dopo il voto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma tu hai ragione Andò, in questo caso la verità sta sicuramente in mezzo; è un sondaggio frivolo, leggero, per veri sognatori quale sono.pubblico ha scritto:le opzioni del sondaggio sono un pò riduttive... si passa da un estremo all'altro.... non voto perché non posso esprimere a pieno il mio parere...
Io non guardo mai il fanta se non per pura statistica di frequentazioni, tutta via sono e sarò sempre un grande sognatore... non potrò rimanere impassibile a certe carte anche se si tratta di carte a 168-192 o 216 ore... sopratutto se è uno scenario visto per più run...Cribbio ha scritto:Ma tu hai ragione Andò, in questo caso la verità sta sicuramente in mezzo; è un sondaggio frivolo, leggero, per veri sognatori quale sono.pubblico ha scritto:le opzioni del sondaggio sono un pò riduttive... si passa da un estremo all'altro.... non voto perché non posso esprimere a pieno il mio parere...![]()
Scrivicela lo stesso la tua opinione, mi interessa.
QUesto è quello che accade ormai da più giornipubblico ha scritto:
Io non guardo mai il fanta se non per pura statistica di frequentazioni, tutta via sono e sarò sempre un grande sognatore... non potrò rimanere impassibile a certe carte anche se si tratta di carte a 168-192 o 216 ore... sopratutto se è uno scenario visto per più run...
Insomma nella meteo sono un grande sognatore... ma con i piedi per terra....