Cunnilingus e fellatio: che ne pensate?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

Messaggio da manu2 »

anto ti stai svaccando il tread da solo!! :?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il matrimonio è la tomba del sesso

Questa frase vale molto piu di 1000 sessuologi che ti spiegano e ti insegnano a cercare nuove emozioni con la stessa donna che vedi da vent'anni 8)

Lo so che questo discorso manda sulle furie il gentil sesso..ma tant'è..è il mio pensiero e tale restera' 8)

Buonanotte 8)

P.S. ovviamente se mia moglie legge questo messaggio mi tira addosso quello che gli capita tra le mani...e per questo motivo lo scrivo qui :lol: :lol:

Aribuonanotte 8)
manu2

Messaggio da manu2 »

nn mi manda su tutte le furie, mi spiace solo x chi si ritrova in una tomba.
è non vedere piu la persona che hai vicino come la tua amante, ma come la solita minestra, che è la tomba dell'amore.
fantasia gente fantasia.

ah si, molto piu facile svegliare gli istinti fuori casa, molto piu facile. ognuno fa quello che vuole, ma spesso è la scarsa fantasia che è la tomba del sesso.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto: Buonanotte 8)
:D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cristiano69 ha scritto:Il matrimonio è la tomba del sesso
questa sta bene nel post di cribbio sui luoghi comuni :)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

ah si, molto piu facile svegliare gli istinti fuori casa, molto piu facile. ognuno fa quello che vuole, ma spesso è la scarsa fantasia che è la tomba del sesso.
Manu hai perfettamente ragione.
Il fatto purtroppo è che la fantasia non la puoi comandare a tuo piacimento:del tipo "voglio essere piu vicino alla mia compagna quindi mi invento chissa che cosa".
Quella cosa che dici tu ti viene d'istinto,come un qualsiasi sentimento.
O ce l'hai o non ce l'hai.

Il nocciolo della questione è la passione....che all'inizio è travolgente e sconvolgente..e che poi ti accorgi piano piano che scema..mentre si rafforzano altri sentimenti..il volersi bene,il rispettarsi e trovare un intesa nel quotidiano.

Poi ovviamente noi uomini il sesso lo viviamo diversamente da voi donne...meno complicazioni ma anche meno profondita' per i maschietti :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
Manu hai perfettamente ragione.
Il fatto purtroppo è che la fantasia non la puoi comandare a tuo piacimento:del tipo "voglio essere piu vicino alla mia compagna quindi mi invento chissa che cosa".
Quella cosa che dici tu ti viene d'istinto,come un qualsiasi sentimento.
O ce l'hai o non ce l'hai.

Il nocciolo della questione è la passione....che all'inizio è travolgente e sconvolgente..e che poi ti accorgi piano piano che scema..mentre si rafforzano altri sentimenti..il volersi bene,il rispettarsi e trovare un intesa nel quotidiano.

Poi ovviamente noi uomini il sesso lo viviamo diversamente da voi donne...meno complicazioni ma anche meno profondita' per i maschietti :wink:
la passione non può scemare... non deve scemare... mai......
manu2

Messaggio da manu2 »

cristiano hai perfettamente ragione, anch eperchè quello che dici tu succede nella maggior parte dei casi. è una trappola nella quale ci si casca in parecchi.
la fantasia, iil gioco dovrebbe essere anche fuori dal letto, per rimanere un po giocosi (un po) anche nel quotidiano e non farsi appannare dal quotidiano.
cioè non è che se io mi presento sempre con la faccia appesa e le bollette da pagare a mio marito, quello poi appena sotto le pezze mi vede come la bomba del sesso. se però riesco a farmi vedere da mio marito anche, spesso, a volte, come la ragazza che gli ha fatto girare la testa, non perdendo IO in primis quello spirito, ti assicuro che un certo pepe rimane, misto poi alla confidenza, al conoscersi, al fatto che odpo anni (per fortuna) cadono tabu e pudori e allora li puoi compensare con la confidenza l amancanza di colpi ormonali tipici dei primi tempi.
Ultima modifica di manu2 il mer dic 02, 2009 9:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Finchè c'è patata c'è speranza :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:Finchè c'è patata c'è speranza :lol: :lol: :lol:
ehi sporcaccione... che fai stasera stai col "freno a mano" tirato???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:
ehi sporcaccione... che fai stasera stai col "freno a mano" tirato???? :lol: :lol: :lol: :lol:
No è rimasto tirato tutto ieri sera...

Stasera per fortuna ho parcheggiato in piano!

:lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:

be se stavi indisceva bastava lasciare la marcia "inserita" :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

pubblico ha scritto:
Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto: ehi sporcaccione... che fai stasera stai col "freno a mano" tirato???? :lol: :lol: :lol: :lol:

be se stavi indisceva bastava lasciare la marcia "inserita" :lol: :lol: :lol: :lol:
La marcia è stata inserita tranquillo :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:
Nemeth ha scritto: No è rimasto tirato tutto ieri sera...

La marcia è stata inserita tranquillo :lol: :lol: :lol:
:shock: ti assumi tutte le responsabilità di aver inserito la marcia e non averla più tolta...... :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Rispondi