questo è il balzolo un arco naturale sotto il roccione

panorama generale del tracciato

roccia che sembra sorridere

uno dei tre tunnel lungo il percorso

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ti ringrazio e comunque è la stessa riflessione riguardo ai tanti posti che tu hai sulle alpi e che io non conosco (in particolare quella grotta con il ghiaccio). in questi giorni ho sfruttato questo perdurare del clima mite e l'assenza di neve ma non so quanto durerà ancora. in seguito avremo le racchette da neve che sicuramente proveremo su questi percorsi che in abruzzo abbondano per fortuna. ciò che apprezzo è la serenità che la montagna ci da al ritorno a casa. ciao.nonnetto Renzo ha scritto:Chissà se le tante strade della vita mi porteranno un giorno a percorrere
i sentieri di quei posti belli e selvaggi che ci hai presentato con le tue ottome foto.
Grazie! Renzo
e che stai aspettando ?lupo76 ha scritto:Belle Paolo! Sai, sulla Maiella non sono mai salito! Dopo questa foto prima o poi ci faccio una visita
E' proprio vero!!! Condivido in pieno quello che hai scritto e che ho riportato!!PAOLO125 ha scritto: ...........
...........ciò che apprezzo è la serenità che la montagna ci da al ritorno a casa. ciao.