Subirlo non se pò sentì!Nemeth ha scritto:Vabbè facciamo cadere i tabu...viva il sesso orale...sia subirlo che farlo (ovviamente da/verso una donna...)![]()
l'ideale è come preliminare e come termine...con in mezzo una passionale e duratura sessione di sano sesso sfrenato!
Cunnilingus e fellatio: che ne pensate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
E vabè dai, Manu, dico come è andata sennò questi chissà cosa penseranno.....manu2 ha scritto:nooo anto, siamo inpausa di riflessione io e kk, non ricordi?
Allora: io e Manu ci siamo presi una pausa di riflessione perchè l'altra settimana è successo che, durante la nostra solita gara di rutti del Venerdì sera, a causa dell'eccessivo spostamento d'aria dato dal mio rutto in semifinale, Manu è caduta e si è fatta male al polso!
Ovviamente ne è nata una accesa discussione, il tutto aggravato dal dolore che sentiva al braccio e di lì la nostra decisione
Contenti?
-
pubblico
di la verità... avete avuto problemi di natura sessuale... questo potrebbe spiegare i vostri problemi di coppi e i problemi al polso di manu...Cribbio ha scritto:E vabè dai, Manu, dico come è andata sennò questi chissà cosa penseranno.....manu2 ha scritto:nooo anto, siamo inpausa di riflessione io e kk, non ricordi?
Allora: io e Manu ci siamo presi una pausa di riflessione perchè l'altra settimana è successo che, durante la nostra solita gara di rutti del Venerdì sera, a causa dell'eccessivo spostamento d'aria dato dal mio rutto in semifinale, Manu è caduta e si è fatta male al polso!![]()
Ovviamente ne è nata una accesa discussione, il tutto aggravato dal dolore che sentiva al braccio e di lì la nostra decisione
Contenti?
-
pubblico