tristezza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
manu2 ha scritto:accidenti gea, che colpo. ma ora tuo marito riesce a vivere una buona qualità di vita?
continuo ad avere lo stesso pensiero,meno male che c'è la medicina, quando serve...
Per fortuna assolutamente si!Sempre sotto controllo ogni due mesi,esami totali del sangue+ reuma test e spirometria con emogas perchè,purtroppo il problema dei muscoli è che potrebbe colpirne quelsiasi in tutto il corpo.
Comunque è sempre tosto! ARIETE
Grazie manu è sempre un piecese sapere che qualcuno ti è vicino
mari
Grazie Adriano comunque metticela tutta e,come ho potuto vedere per mio marito,se ti affidi a persone veramente competenti,riescono sempre a darti una gran mano,poi sicuramente ci cuole anche tanta buona volontà
Comunque questo fine settimana siamo in Vallè e mio marito vuole riprovare a mettere gli sci per vedere come va.
Speriamo....
Un abbraccio
mari
Comunque questo fine settimana siamo in Vallè e mio marito vuole riprovare a mettere gli sci per vedere come va.
Speriamo....
Un abbraccio
mari
- giulys
- Forumista senior
Non avevo ancora letto questo post, pensavo che il che tristezza si riferisse a cose molto più banali,magari scherzose.
Mi associo quindi a tutti nel fare i migliori auguri ai due Adriano di stare il meglio possibile.
Per inciso, mia moglie lo scorso anno ha subito l'asportazione di un lobo del polmone, operazioncina per niente simpatica, ma al momento tutto sembra andare per il meglio, a parte una fatica permanente ed un morale non sempre alle stelle.
Saluti.
Mi associo quindi a tutti nel fare i migliori auguri ai due Adriano di stare il meglio possibile.
Per inciso, mia moglie lo scorso anno ha subito l'asportazione di un lobo del polmone, operazioncina per niente simpatica, ma al momento tutto sembra andare per il meglio, a parte una fatica permanente ed un morale non sempre alle stelle.
Saluti.
Sono tornato a leggervi un po'.
La rimozione del meningioma è avvenuta senza particolari problemi e, a parte gli ovvi mal di testa che mi accompagneranno per un po', mi sento abbastanza bene, tant'è che mi hanno dimesso dopo soli 3 giorni di degenza.
Ciao a tutti e auguri di Buon Natale.
Adriano S.
Ciao a tutti e auguri di Buon Natale.
Adriano S.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: !
Veramente un grande regalo,più per te ovvio,ma anche per noi ed un augurio di ...scegli tumanu2 ha scritto:ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!
Buon Natale
Sto ancora poco al PC, così vi ho letti solo oggi.FALCO ha scritto:Veramente un grande regalo,più per te ovvio,ma anche per noi ed un augurio di ...scegli tumanu2 ha scritto:ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!![]()
![]()
![]()
Buon Natale
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore.
Domani "vado a farmi bello (sich!!)" perchè mi tolgono i punti, anzi le graffette; sembra quasi che in testa ci sia una cerniera nuovo modello!!
Magari non me l'hanno detto, ma mi hanno lasciato lo sportellino.....!
Ancora Auguri. Ciao.
Adry
hei Adri... allora ? ti sei fatto dire se te l'han lasciato lo sportellino oggi ??adriano46 ha scritto:Sto ancora poco al PC, così vi ho letti solo oggi.FALCO ha scritto:Veramente un grande regalo,più per te ovvio,ma anche per noi ed un augurio di ...scegli tumanu2 ha scritto:ottimo ottimo adriano, quale miglior regalo di natale che sentirsi bene? grande!!!![]()
![]()
![]()
Buon Natale
Grazie per gli auguri che ricambio di cuore.
Domani "vado a farmi bello (sich!!)" perchè mi tolgono i punti, anzi le graffette; sembra quasi che in testa ci sia una cerniera nuovo modello!!
Magari non me l'hanno detto, ma mi hanno lasciato lo sportellino.....!
Ancora Auguri. Ciao.
Adry
in gamba e buone feste !
ciao.