" mi sà che portavano sfiga....è da un mese che annunciavano l' apocalisse bianca dal 20 di novembre....m'hanno fatto pure montà le gomme termiche...mò cò stò caldo si stanno a sciogliere .... !!!
scherzi a parte, spero tornino presto a scrivere in questo forum...perchè competenti, disponibili, costanti,ecc...!
E poi credo che sia anche appagante per loro esporre le proprie analisi sul più autorevole (a mio avviso...!!!) forum meteo d'Italia....discuterne con i tanti esperti in materia....sono loro a rimetterci in questa situazione.
Dai ragazzi....
p.s. se posso permettermi di dare un consiglio sottovoce...basta con le previsioni oltre i 10 giorni...già a 5 sono parzialmente attendibili....altrimenti poi si rischia di rimetterci in credibilità...
mi fù risposto da Tifone:
" mi sembra che tra l'ultima parte mensile e prima di dicembre annunciavamo l'inverno..cosi sarà "
Forse avevo ragione io...
....non mi garba tanto passare per fesso!!!
non vuole essere una polemica nei confronti di nessuno, vorrei solo ribadire che nella meteorologia umiltà e modestia dovrebbero essere la base....dare per scontato ciò che accadrà a venti giorni e anchè più...posticipando poi di volta in volta, non è una previsione....è una scommessa!!