genti del lazio...vedete la tv?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

kitti71

Messaggio da kitti71 »

da morire dal ridere: se lo dicono loro che ne fanno parte....

http://www.digital-sat.it/new.php?id=20315
:lol:

io ne ho già preso uno... ma non essendo ancora la zona digitalizzata ovvio che 3 volte su 4 non vedo un tubazzo... stanti così le cose ...mi rassegno già in pertenza.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Non mi fa ridere nemmeno un pò :|
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:Non mi fa ridere nemmeno un pò :|
:?

ma perchè non ti piace la littizzetto e fazio o perchè sei disperato col digitale ??

tralascia i gusti dei due personaggi....
pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:

ma perchè non ti piace la littizzetto e fazio o perchè sei disperato col digitale ??

distruggilo... :)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:

Non ho problemi con la Tv;
è lei che non mi fa ridere, ha un pò stufato, magari 15 anni fa faceva ridere....
manu2

Messaggio da manu2 »

kk è nel suo ruolo. mi consenta.
manu2

Messaggio da manu2 »

eeggia, kk vai a vedere solo l'amleto a teatro eh?? cos' ti diverti??? daaaaiiii su! :D :D :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

pubblico ha scritto:
kitti71 ha scritto:

distruggilo... :)
:lol:

a me il discorso che fanno pare centrato e con nulla da obiettare ... io ho dei problemi a vedere bene la tv...e va bè, è l'antenna, è la zona, ti devi comprare la parabola così poi le vedi col satellite (già buona che non m'han detto che la vedo col binocolo.... :shock: :lol: ) e io da buona testardaccia : no, o prima o poi riuscirò a vederla ... " Guarda che ora c'è il digitale, si vede bene, piglialo" No, mel a spengono nel 2010 o giù di li ?? e io fino al giorno prima resisto ! ....si certo...se c'è il sole vedo certi canali, se piove o tira vento spariscono e ne vedo altri...poi torna bello e si ricambia..quelli che si vedono si vedono così cosi.. ma ..va bè...
Insomma per farla breve: ho ceduto al digitale... ...
Fù un giorno di domenica...una mattina... lo ricordo come fosse oggi... all'ora ormai del mezzodì si giunse all'abitazione e si installò l'aggeggio...
ta-daaa aaaammmazza che cambiamento: nessuna riga che rompeva... immagine nitida pulitissima...colori tirati a nuovo... mia, uno spettacolo.... il pomeriggio di domenica trascorse sul divano a vedere la tv decentemente....
il giorno dopo..... acceso di nuovo l'elettrodomestico sul mezzodì per il telegiornale..... :shock: che è successo ?? o non si vedeva nulla o erano tutti i quadratini di picasso....
...è trascorso più di un mese da allora..... ogni tanto faccio la prova ad accenderlo.. chissà magari vedo meglio...
no. o non ci sono i canali rai, o non ci sono quelli di Mediaset ....o non c'è un tubo proprio....
Bom,
per ora qui per me la cosa è una ciofeca......
al momento che mi levano il segnale dall'antenna se non vedo più un tubo vado e li legno quelli del digitale ! :evil: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

a me è successa la identica cosa... ma da quando hanno spento il segnale normale, sul digitale si vede tutto alla perfezione...

:)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

io il digitale lo odio, si prende male, i canali fanno schifo ed in + rai 1 2 3 non si prendono!
per fortuna che c'è la piattaforma sky.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:io il digitale lo odio, si prende male, i canali fanno schifo ed in + rai 1 2 3 non si prendono!
:shock: :shock: :shock:

Vincè, fà la risintonizzazione, la Rai si è attardata nel collocarsi nelle modulazioni, ora dovrebbe essersi attestata definitivamente! :wink:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:
vinsy ha scritto:io il digitale lo odio, si prende male, i canali fanno schifo ed in + rai 1 2 3 non si prendono!
:shock: :shock: :shock:

Vincè, fà la risintonizzazione, la Rai si è attardata nel collocarsi nelle modulazioni, ora dovrebbe essersi attestata definitivamente! :wink:
si mi hanno detto di fare la risintonizzazione dal 01/12 cioè oggi.
qui è il caos. C'è chi prende le rai e chi no. io avevo un ricevitore da due anni, me lo avevano regalato, prendo tutti i canali penosi della rai, tranne rai 1,2,3, stasera risintonizzo, ma tanto per fortuna ho sky.
mi dicono altre persone che mediaset premium funziona male.
quindi viva sky
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

qui non l'hanno ancora trasferito sul digitale. Solo la rai è in digitale e sulle nuove tv (presa da poco una in cucina, dopo aver fuso un vecchio mivar 17') si vede benissimo, come sul sat.

cmq il futuro è tv via web...già la rai e anche Italia1 trasmettono via streaming e si vedono perfette ...adsl e monitor adeguato e fottetevi voi e il decoder :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:
si mi hanno detto di fare la risintonizzazione dal 01/12 cioè oggi.
qui è il caos. C'è chi prende le rai e chi no. io avevo un ricevitore da due anni, me lo avevano regalato, prendo tutti i canali penosi della rai, tranne rai 1,2,3, stasera risintonizzo, ma tanto per fortuna ho sky.
mi dicono altre persone che mediaset premium funziona male.
quindi viva sky[/quote]

Scai, si dice Scai :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Rispondi