Primo piano di Meteolive
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Primo piano di Meteolive
Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???
-
ginghe
Re: Primo piano di Meteolive
fleiv ha scritto:Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???
da ora in poi senz'altro.., (sempre que questo atlantico abbia voglia di essere produttivo e non scarsamente penetrante come potrebbe sembrare, a parte il bel peggioramento di domenica)
ciao
ma che domande sono? ....(se hai bisogno di conferme, prova a fargliela a un bambino di 8 anni e ti darà la risposta...)...mah..fleiv ha scritto:Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???
-
StefanoFI78
Si', anche per i miei gusti e' preferibile una buona razione di pioggia (soprattutto se a carattere di rovescio o temporale) rispetto al freddo sterile...certo, se poi per freddo sterile si intende anche una situazione di cielo coperto che promette neve con una temperatura adeguata e poi non si verifica, allora preferisco il freddo sterile!fleiv ha scritto:Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???
Grazie pau, W lo spirito del forumpau ha scritto:ma che domande sono? ....(se hai bisogno di conferme, prova a fargliela a un bambino di 8 anni e ti darà la risposta...)...mah..fleiv ha scritto:Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???
- giulys
- Forumista senior
Il solito tono da Pau (non mi veniva nessun insulto peggiore)pau ha scritto:ma che domande sono? ....(se hai bisogno di conferme, prova a fargliela a un bambino di 8 anni e ti darà la risposta...)...mah..fleiv ha scritto:Io penso che, visto soprattutto la cartina della rubrica Primo Piano on line, sia meglio l'atlantico con le piogge piutto di uno sterile freddo. Voi che ne pensate???