le grandi nevicate del cuneese......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
simone 82 ha scritto:Fece 20 cm a Torino città 80 cm nella provincia di Cuneo (non in montagna). Fu la famosa nevicata rossa per via della sciroccata colossale che portò sabbia durante la precipitazione nevosa.Extreme88 ha scritto:Ma come faceva a nevicare??
Il cuscino piemontese a volte sa essere incredibile...
A casa mia lascio' al suolo 31cm di neve E la bellezza di 85cm a Cervasca 585 mt (la nevicata di cui parlavo l'altro giorno)!!! il bello della nostra zona e' che puo nevicare anche con delle situazioni davvero IMPOSSIBILI!!!
Quoto in pieno...lifeiSNOW ha scritto:simone 82 ha scritto:Fece 20 cm a Torino città 80 cm nella provincia di Cuneo (non in montagna). Fu la famosa nevicata rossa per via della sciroccata colossale che portò sabbia durante la precipitazione nevosa.Extreme88 ha scritto:Ma come faceva a nevicare??
A casa mia lascio' al suolo 31cm di neve E la bellezza di 85cm a Cervasca 585 mt (la nevicata di cui parlavo l'altro giorno)!!! il bello della nostra zona e' che puo nevicare anche con delle situazioni davvero IMPOSSIBILI!!!
P.s. 85 cm a 585 mt....
Aggiungo il dato che ci ha fornito l'amico di Vignolo (GIANLUCA77) con 88cm di neve a circa 600mt mentre a Venasca 549mt "solo" 70cm!!!simone 82 ha scritto:Quoto in pieno...lifeiSNOW ha scritto:simone 82 ha scritto: Fece 20 cm a Torino città 80 cm nella provincia di Cuneo (non in montagna). Fu la famosa nevicata rossa per via della sciroccata colossale che portò sabbia durante la precipitazione nevosa.
P.s. 85 cm a 585 mt....![]()
![]()
Grande cuneese!!!
Il tutto mentre in Sicilia erano al mare....lifeiSNOW ha scritto:Aggiungo il dato che ci ha fornito l'amico di Vignolo (GIANLUCA77) con 88cm di neve a circa 600mt mentre a Venasca 549mt "solo" 70cm!!!simone 82 ha scritto:Quoto in pieno...lifeiSNOW ha scritto:
P.s. 85 cm a 585 mt....![]()
![]()
Grande cuneese!!!
-
gianluca77
- Forumista senior