... non ti aiuto più in nullacerex ha scritto:Solidarietà senile![]()
![]()
![]()
Non è vero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao! I cartelli li ho lasciati apposta perchè non danno fastidio alla composizione, il fotoritocco poi ad ingrandimento su un livello così ricco di dettagli si sarebbe visto...fabri64 ha scritto:Giulianophoto, bellissimo scatto ma volendo fare il pignolo, con un programmino di fotoritocco e tanta pazienza avrei cancellato tutti quei cartelli!
Esatto!snowstorm83 ha scritto:Ma scusate una sola se ne può inviare?!?!
E cosa vuol dire che si possono cambiare?? Cioè fino al 20 dicembre posso cambiare la mia foto sostituendola con un altra?
CIAO!
Di nulla figurati... sarà che sono un po' fissato nel fotografare paesaggi possibilmente senza "disturbi" apportati da attività umane e il più naturale possibile.GiulianoPhoto ha scritto:Ciao! I cartelli li ho lasciati apposta perchè non danno fastidio alla composizione, il fotoritocco poi ad ingrandimento su un livello così ricco di dettagli si sarebbe visto...fabri64 ha scritto:Giulianophoto, bellissimo scatto ma volendo fare il pignolo, con un programmino di fotoritocco e tanta pazienza avrei cancellato tutti quei cartelli!![]()
grazie comunque dei consigli