sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
emx75

sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)

Messaggio da emx75 »

e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
lifeiSNOW

Re: sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)

Messaggio da lifeiSNOW »

emx75 ha scritto:e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!

Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC :D mentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!
FALCO
*Forumista TOP*

nino e nina

Messaggio da FALCO »

Vai sul link Ultime notizie a ritroso sino al08/02 c'è un articolo"gli elementi che concorrono al caldo e d al freddo" scritto da Grosso che colmerà la tua sete di sapere meglio di come potrei fare io.
Cio ciao :wink: :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

lifeiSNOW ha scritto:
emx75 ha scritto:e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!

Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC :D mentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!

quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto.

ciao
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Inviato: Thu Feb 22, 2007 11:51 am Oggetto: Re: sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)

--------------------------------------------------------------------------------

lifeiSNOW ha scritto:
emx75 ha scritto:
e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!

Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC mentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!

quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto
Hai ragione :P :P
lifeiSNOW

Messaggio da lifeiSNOW »

***** ha scritto:
lifeiSNOW ha scritto:

quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto.

ciao
OK
Speravo di aver detto una caz*ata!!!

Ciaooo
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Emx75 io posso dirti che il grande el nino del 96 che fu molto più forte di questo attuale ci portò la buriananta del secolo! La nina non ha mai prodotto dei grandi scombussolamenti!
Con questo vorrei anche sfatare l'ipotesi che con il nino debba necessariamente esserci hp subtropicale! Ciao.
Rispondi