sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)
e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
Re: sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)
emx75 ha scritto:e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC
- FALCO
- *Forumista TOP*
nino e nina
Vai sul link Ultime notizie a ritroso sino al08/02 c'è un articolo"gli elementi che concorrono al caldo e d al freddo" scritto da Grosso che colmerà la tua sete di sapere meglio di come potrei fare io.
Cio ciao

Cio ciao
-
ginghe
lifeiSNOW ha scritto:emx75 ha scritto:e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORICmentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!
quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto.
ciao
- FALCO
- *Forumista TOP*
Inviato: Thu Feb 22, 2007 11:51 am Oggetto: Re: sento parlare delle nina .....(domnda x il forum)
--------------------------------------------------------------------------------
lifeiSNOW ha scritto:
emx75 ha scritto:
e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC mentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!
quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto
Hai ragione

--------------------------------------------------------------------------------
lifeiSNOW ha scritto:
emx75 ha scritto:
Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORIC mentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!
quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto
Hai ragione
OK***** ha scritto:lifeiSNOW ha scritto:emx75 ha scritto:e del suo avvento dalla tarda primavera( fine maggio, ah ah ah!!)cosa comporta x il comparto europeo e che differenze rispetto al nino?grazie x evetuali risposte!
Per me l'unica NINA che vorrei averci a che fare e' la MORICmentre per il resto spero che se ne stia a casa sua senza essere troppo invadente!!! Aldila delle battute credo sia una corrente che "potrebbe" influenzare la nostra estate per via di un HP subtropicale che potrebbe spesso venire a farci visita!!! Spero di aver detto una caz*ata!!!
quello però è una conseguenza del NINO, non della NINA che è un fenomeno opposto.
ciao
Speravo di aver detto una caz*ata!!!
Ciaooo
-
lupo76
Emx75 io posso dirti che il grande el nino del 96 che fu molto più forte di questo attuale ci portò la buriananta del secolo! La nina non ha mai prodotto dei grandi scombussolamenti!
Con questo vorrei anche sfatare l'ipotesi che con il nino debba necessariamente esserci hp subtropicale! Ciao.
Con questo vorrei anche sfatare l'ipotesi che con il nino debba necessariamente esserci hp subtropicale! Ciao.