Bufera di neve Ortolano

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
fabio82

Bufera di neve Ortolano

Messaggio da fabio82 »

Una bella bufera di neve ad Ortolano (AQ) l'11 Febbraio del 2009
http://blip.tv/file/2742974
Ciao
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

ortolano lungo la statale del vomano mi sembra. bella neve che stiamo sognando sti giorni. speriamo bene !
lupo76

Re: Bufera di neve Ortolano

Messaggio da lupo76 »

Bella Fa! Io non vedo l'ora di salire ai Prati sotto una bella nevicata! Se poi arriva da noi meglio ancora!
Ciaoo :wink:
fabio82

Re: Bufera di neve Ortolano

Messaggio da fabio82 »

lupo76 ha scritto:Bella Fa! Io non vedo l'ora di salire ai Prati sotto una bella nevicata! Se poi arriva da noi meglio ancora!
Ciaoo :wink:
Speriamo arrivi presto, la settimana appena passata mi ha messo la depressione, passo quasi ogni giorno per il passo delle capannelle per andare a L'aquila a lezione e se mi metto alla mano la telecamera ne riprenderò delle belle :D
Ciao e speriamo di vederci al meteoraduno
fabio82

Messaggio da fabio82 »

PAOLO125 ha scritto:ortolano lungo la statale del vomano mi sembra. bella neve che stiamo sognando sti giorni. speriamo bene !
Sisi, sull'alta valle del Vomano a 1000mslm... Speriamo che almeno in montagna faccia la sua comparsa in grande quantità :D
Ciao
Rispondi