La vita.... godetevela...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

La vita.... godetevela...

Messaggio da pubblico »

Ragazzi la vita è molto bella... molti se la complicano mentre altri la gettano via.... altre persone se ne vanno invece ingiustamente....

All'improvviso e senza neanche sapere il perché...senza neanche rendersi conto di quello che accade....

Ciao Maurizio ci mancherai.....
kitti71

Messaggio da kitti71 »

ciao, mi spiace per il tuo lutto.. fatti forza..

E' un "discorso" complicato la vita...
molte volte bisognerebbe riuscire a ragionare "con il senno di poi" per capire a che danni si può andare incontro compiendo certe azioni....
....per riuscire a capire il valore che abbiamo tra le mani.....

Quando succede "all'improvviso" ...viene a mancare il lato ..come chiamarlo...preparatorio, quando sai che non c'è più nulla da fare e.... quella sensazione che ti fà dire (brutto ma reale- ci sono passata !) : "speriamo che finisca presto" con una pena tremenda nel cuore.

...".senza rendersi conto di quello che accade"...egoisticamente,...se dovesse succedere a me vorrei che succedesse così...in un lampo, un battito d'occhi, senza soffrire... per chi resta e mi voleva bene... il tempo guarirà la ferita e rimarrò un affezionato ricordo....

..."senza sapere il perchè"..... un perchè plausibile è quello di avere esaurito il nostro compito qui su questa terra...... un perchè è che la candelina che si è accesa anni fà quando siamo nati era lunga tanto da durare fino ad ora...... un perchè è che abbiamo raggiunto il risultato che dovevamo raggiungere ed abbiam lasciato la nostra traccia qui e non resta che tornare là da dove siamo venuti..... un perchè è.... che s'un libro appoggiato sopra una nuvoletta era scritto che cosi doveva finire...

ciao, un abbraccio.
furetto

Re: La vita.... godetevela...

Messaggio da furetto »

pubblico ha scritto:Ragazzi la vita è molto bella... molti se la complicano mentre altri la gettano via.... altre persone se ne vanno invece ingiustamente....

All'improvviso e senza neanche sapere il perché...senza neanche rendersi conto di quello che accade....

Ciao Maurizio ci mancherai.....
Parole sante Antonio....un abbraccio :wink:
derfel

Messaggio da derfel »

Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza..

un abbraccio Antò..
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Anche da me con tutto il cuore . Antò :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

condoglianze anto'
pubblico

Messaggio da pubblico »

non è un mio parente... è il padre di un mio amico morto prematuramente ad un età giovane 47 anni...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

che tristezza
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

posso capire è accaduta una cosa simile ad un mio amico che ha perso la madre a 50 anni...io la conoscevo benissimo una persona ottima...e ora il mio amico maschera tutto non so come fa...a me e agli altri non ha detto nulla...queste cose sono assurde...
cerex

Messaggio da cerex »

Un abbraccio sicero :( :wink:
manu2

Messaggio da manu2 »

un abbraccio anto.
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

se capita a me e rimango vivo il "diciottenne ad alta velocità" lo vado a prendere, lo ammazzo di botte e poi vado a costituirmi

non riesco a spiegarlo ma l'idiozia che uccide scatena in me qualcosa di veramente terribile, perdo il lume della ragione
Rispondi