meteolive sito maleware?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pmariner65

meteolive sito maleware?

Messaggio da pmariner65 »

Ciao a tutti
sono nuovo del forum ma volevo segnalare che quando apro meteolive con FireFox mi appare una maschera rossa che cita:

Il sito web www.meteolive.it è stato segnalato come sito web malevolo ed è stato bloccato sulla base delle impostazioni di sicurezza correnti.

Non capisco chi lo ha segnalato come sito malevolo ma invito i responsabili di meteolive ad intervenire.

Firefox ha circa il 40% del mercato dei browser che vuol dire che il 40% di navigatori riceve questo messaggio.
Saluti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Daje...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Tranquillo :wink: è un problema noto da tempo.
Noi le segnalazioni le avevamo gia fatte a suo tempo..se poi ML gli va bene cosi siamo tutti a posto :lol:

E cmq io uso firefox ed è piu di un mese oramai che apro la pagina rossa..oramai ci ho fatto il callo :D

Saluti
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Pur'io :roll:
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:Pur'io :roll:
fanatico :D
Bloccato