-Cucina casalinga,con 20euro si esce da tavola pieni.Io a questa cifra ho mangiato:Salumi,funghi sott'olio,frittelle di castagna e formaggio,taglietelle di castagne con ragù di cervo,gnocchi al pesto,tagliata di manzo,bistecca di capretto.
ristorante "IL CUCCARO",al passo dei Casoni,990mt slm(non chiedetemi dov'è).A12 fino a Brugnato (uscita dopo La Spezia) più 15minuti di auto
ristorante "IL CUCCARO"...... non finisce qui!Fa anche da albergo,con 49euro ceni,pernotti,fai la prima colazione e rimangi anche la domenica!!
ristorante "IL CUCCARO".Il locale si trova nel bel mezzo della pineta di SUVERO,LA PIù GRANDE D'EUROPA
ristorante "IL CUCCARO"....affrettatevi dunque!Per adesso siamo ovviamente Lucarrara,poi alexlucca ed io.
il giorno non è ancora stato fissato,anche se orientativamente pensavamo ad un sabato sera di metà marzo.
ristorante "IL CUCCARO",la meteocena potrebbe trasformarsi in meteopranzo(domenica pomeriggio)se la maggior parte di voi fosse maggiormente disponibile.
ristorante "IL CUCCARO",partecipate dunque numerosi,si prospetta una gran serata fatta di risate e spensieratezza,a presto...
FILIPPO