Complimenti alla Fiorentina...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

rodano ha scritto:facciamo pena! inter e juve escono a pezzi e il milan è salvato solo dai pali, alla fine la verità sta nel titolo del post "complimenti alla fiorentina"
Ti quoto alla grande!!!

FACCIAMO PENA!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Uè *****, ieri ti ho visto a Milan - Marsiglia, bravo! :D

Non sapevo fossi arbitro internazionale! :lol:

Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ora come minimo il 5 dicembre ci sarà uno squallidissimo pareggio per 0-0 a Torino...
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:Ora come minimo il 5 dicembre ci sarà uno squallidissimo pareggio per 0-0 a Torino...
E perchè, in Champions abbiamo i soliti problemi ma il Campionato è il nostro regno 8) 8) :lol:
rodano

Messaggio da rodano »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:Ora come minimo il 5 dicembre ci sarà uno squallidissimo pareggio per 0-0 a Torino...
E perchè, in Champions abbiamo i soliti problemi ma il Campionato è il nostro regno 8) 8) :lol:
sì, ma visto che mou nel dopo barca ha detto che i nostri giocatori non reggono le 2 partite in 3 giorni ( :roll: ) per la partita con la juve mi aspetterei un corposo turn-over
roby22

Messaggio da roby22 »

e no eh!! ora che la juve inizia a starmi simpatica :x
Rispondi