Se è per questo si scrive Olympique...ponente ha scritto:Ahi....Olympic MarsigliaCribbio ha scritto:Marsiglia...pubblico ha scritto:
con chi giochiamo?
da te cribbio non me lo sraei aspettato![]()
Che ghei!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dani, avevo già letto l'invito di Arbolle ma per l'Immacolata sarò in Toscana coi parenti.Daniele_90 ha scritto:Cribbio ti voglio al pranzo dell'8 Dicembre a Campo Felice![]()
C'è pure arbolle che ti fa il book fotografico per 12 mesi gratis![]()
Che vuoi di più
Dove in Toscana? Mi devo preoccupare?Cribbio ha scritto:Dani, avevo già letto l'invito di Arbolle ma per l'Immacolata sarò in Toscana coi parenti.Daniele_90 ha scritto:Cribbio ti voglio al pranzo dell'8 Dicembre a Campo Felice![]()
Che vuoi di più
Mi sarebbe piaciuto troppo sai? Sarà per la prossima...
... SI..manco il mare ti può salvare.....SCAPPA.....stella polare 75 ha scritto:Dove in Toscana? Mi devo preoccupare?Cribbio ha scritto:Dani, avevo già letto l'invito di Arbolle ma per l'Immacolata sarò in Toscana coi parenti.Daniele_90 ha scritto:Cribbio ti voglio al pranzo dell'8 Dicembre a Campo Felice![]()
Che vuoi di più
Mi sarebbe piaciuto troppo sai? Sarà per la prossima...![]()
Quando stai meglio vieni a trovarmi....FALCO ha scritto:... SI..manco il mare ti può salvare.....SCAPPA.....stella polare 75 ha scritto:Dove in Toscana? Mi devo preoccupare?Cribbio ha scritto: Dani, avevo già letto l'invito di Arbolle ma per l'Immacolata sarò in Toscana coi parenti.
Mi sarebbe piaciuto troppo sai? Sarà per la prossima...![]()