esperienza indimenticabile!!
da Smerillo (FM) 758mt
da destra: Sibillini(monte Vettore), monti della Laga, Gran Sasso, Maiella

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

hai ragione quel logo ha una semplicità attraente.fabri64 ha scritto:Prima di tutto stra-complimeni per l'avatar!![]()
Il logo del Parco naz. dei monti Sibillini secondo me è uno dei più belli di tutti i parchi d'Italia.
Quei monti che guardano la luna hanno un significato carico di suggestione...
Vabbè, stasera sono in vena di romanticismo![]()
![]()
Bellissime foto, come sempre!
grazie Fabri e concordo con te per il logo del parco!fabri64 ha scritto:Prima di tutto stra-complimeni per l'avatar!![]()
Il logo del Parco naz. dei monti Sibillini secondo me è uno dei più belli di tutti i parchi d'Italia.
Quei monti che guardano la luna hanno un significato carico di suggestione...
Vabbè, stasera sono in vena di romanticismo![]()
![]()
Bellissime foto, come sempre!
troppi impianti, hai ragione! d'inverno parcheggiare è praticamente impossibile!PAOLO125 ha scritto:alla fine ho osato un po anche perchè avevo tempo libero dalle 13.00 alle 16.00 e quindi sono andato a sarnano per poi svoltare per piobbico,sasso tetto e bolognola tutto con splendido sole e solita fochia verso il mare.
è la prima volta che visito i sibillini e secondo me bolognola è una delle più fredde località del comprensorio poichè posta in una zona d'ombra particolare. bella zona tranne che per quei troppi impianti per lo sci a sasso tetto.
precisamente a pintura mi sono fermato oggi proprio dove inizia la stradina tra il monte amandola e il monte rotondo e contemplavo il bel paesaggio che li è decisamente più naturale rispetto a sasso tetto.roby22 ha scritto:troppi impianti, hai ragione! d'inverno parcheggiare è praticamente impossibile!PAOLO125 ha scritto:alla fine ho osato un po anche perchè avevo tempo libero dalle 13.00 alle 16.00 e quindi sono andato a sarnano per poi svoltare per piobbico,sasso tetto e bolognola tutto con splendido sole e solita fochia verso il mare.
è la prima volta che visito i sibillini e secondo me bolognola è una delle più fredde località del comprensorio poichè posta in una zona d'ombra particolare. bella zona tranne che per quei troppi impianti per lo sci a sasso tetto.
ho pubblicato un pò di foto tempo fa su Bolognola, precisamente zona Pintura
neve-da-favola-a-pintura-di-bolognola-n ... 25517.html