Mai parlato di Repubblica, repubblica riceve milioni di euro ogni anno di finanziamento pubblico e già per questo di sicuro non lo leggo.furetto ha scritto:....già....invece Repubblica è "soltanto" del suo peggior nemico!!!ciarlo ha scritto:Estremamente? Penso sia molto più estremamente di parte "il giornale" che è detenuto direttamente dalla famiglia di BerlusconiDiciamo più che fonti in attendibili fonti ESTREMAMENTE DI PARTE.....e che vogliono dì....?!?!?!?![]()
Cmq ho risposto solo x chiarire.
Se un moderatore chiude il thread gliene sono grato
All'estero ci ridono dietro...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: All'estero ci ridono dietro...
furetto ha scritto:ciarlo ha scritto:furetto ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
![]()
![]()
![]()
Io non rido delle tue idee politiche ok? Quindi tu non ridere delle mie. Grazie.
Guarda che hai frainteso alla grande....si capisce benissimo che sorrido del fatto che dici "non sono nè di destra nè di sinistra"...da tutto ciò che hai scritto non sembrebbe!!
Per quanto riquarda Travaglio : dal 2002 cura una rubrica sull'Unità, è promotore e giornalista collaboratore de "Il Fatto Quotidiano", collabora con Repubblica, in cui ha una rubrica on-line dal titolo "Carta canta", Inoltre scrive sul settimanale A (Repubblica) diretto da Maria Latella e sui periodici MicroMega, Giudizio Universale, Linus, L'Espresso.....tutte testate dichiaratamente di parte....e mi dici che è libero da influenze politiche![]()
![]()
....per non parlare dei suoi ruoli TV nonchè dei suoi libri CONTROBERLUSCA....
![]()
![]()
![]()
![]()
....cioè se è libero da influenze politiche lui (che gli danno a magnà....e i fatti lo dimostrano), Mussolini era comunista!!!!
Forse non lo sai ma da quando lavora per il fatto quotidiano Travaglio non lavora più per l'unità. Per il resto cmq resta pure sulle tue posizioni mentre io resto sulle mie.
Con simpatia
- cristiano69
Torniamo in argomento
Ciarlo permettimi
Prima lanci il sasso(anzi il mattone) poi ti tiri indietro dicendo che non volevi buttarti in politica
Sei abbastanza comico non trovi
chi ha tirato fuori Berlusconi? Poi dici che è sfociato in politica!
Hai aperto questo Td per quale motivo???
Semplice,hai voluto mettere in ridicolo il nostro presidente del consiglio raccontando una tua vicenda personale.
Poi pensavi che fossimo tutti dei pecoroni
e tutti giu a commentare il tuo post con frasi tipo "ma guarda che vergogna!anche all'estero ridono di noi".
Il tuo giochetto pero' non ti è andato per il meglio,e hai dovuto prendere atto che non c'è il gregge che tu pensavi.
Ora invece che indignarti e piagnucolare perche' non prendi atto di questa cosa e la smetti di chiedere continuamente la chisura del Td.
Ogni tanti si prendono cantonate,meglio uscirne a testa alta
Saluti
Ciarlo permettimi
Prima lanci il sasso(anzi il mattone) poi ti tiri indietro dicendo che non volevi buttarti in politica
Sei abbastanza comico non trovi
Semplice,hai voluto mettere in ridicolo il nostro presidente del consiglio raccontando una tua vicenda personale.
Poi pensavi che fossimo tutti dei pecoroni
Il tuo giochetto pero' non ti è andato per il meglio,e hai dovuto prendere atto che non c'è il gregge che tu pensavi.
Ora invece che indignarti e piagnucolare perche' non prendi atto di questa cosa e la smetti di chiedere continuamente la chisura del Td.
Saluti
- ponente
- Forumista senior
beh ...tutti i torti ciarlo non credo li abbia..poi dipende dai punti di vista
Ah...invece di guardare gli altri è meglio che ci guardiamo noi stessi...che i franciamerda si credano superiori a noi... è noto, ma a livello paese.....come dargli torto
.. è anche facile
Ah...invece di guardare gli altri è meglio che ci guardiamo noi stessi...che i franciamerda si credano superiori a noi... è noto, ma a livello paese.....come dargli torto
Ultima modifica di ponente il mar nov 24, 2009 6:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Ponè tu sei gheiponente ha scritto:beh ...tutti i torti ciarlo non credo li abbia..poi dipende dai punti di vista![]()
Ah...invece di guardare gli altri è meglio che ci guardiamo noi stessi...che i franciamerda si credano superiori a noi... è noto, ma a livello paese.....come dargli torto![]()
.. è anche facile
(mo lo svacco sto td
- cristiano69
Io voglio mettere in ridicolo Berlusconi? Sa farlo già da solo non preoccuparti!cristiano69 ha scritto:Torniamo in argomento
Ciarlo permettimi![]()
Prima lanci il sasso(anzi il mattone) poi ti tiri indietro dicendo che non volevi buttarti in politica![]()
![]()
![]()
Sei abbastanza comico non trovichi ha tirato fuori Berlusconi? Poi dici che è sfociato in politica!
Poi pensavi che fossimo tutti dei pecoronie tutti giu a commentare il tuo post con frasi tipo "ma guarda che vergogna!anche all'estero ridono di noi".
![]()
Saluti
Cmq hai poco da dire che piagnucolo o altro e soprattutto non ho mai chiesto che qualcuno mi segua! Pensatela come volete. Io penso che la nostra classe politica ci stia mettendo in ridicolo e pertanto per le persone che vivono all'estero è molto facile riderci dietro. Se ho detto che non voglio più parlare di politica è solo perché sono stato attaccato da quasi tutti mentre io non avevo attaccato nessuno di voi. E con questo chiudo veramente.
Ultima modifica di ciarlo il mar nov 24, 2009 8:58 pm, modificato 1 volta in totale.
E' la mia missione nel forum!Nemeth ha scritto:Oh ma che noia...possibile che pure quest post è finito in polemica uno contro l'altro?
Sembra che ci sia della rabbia repressa da dover sfogare sul forum...
Ci saranno sempre opinioni contrastanti nella vita ma non ci si deve ogni volta scagliare contro chi è del parere opposto...
Re: All'estero ci ridono dietro...
ciarlo ha scritto:furetto ha scritto:ciarlo ha scritto:
Io non rido delle tue idee politiche ok? Quindi tu non ridere delle mie. Grazie.
Guarda che hai frainteso alla grande....si capisce benissimo che sorrido del fatto che dici "non sono nè di destra nè di sinistra"...da tutto ciò che hai scritto non sembrebbe!!
Per quanto riquarda Travaglio : dal 2002 cura una rubrica sull'Unità, è promotore e giornalista collaboratore de "Il Fatto Quotidiano", collabora con Repubblica, in cui ha una rubrica on-line dal titolo "Carta canta", Inoltre scrive sul settimanale A (Repubblica) diretto da Maria Latella e sui periodici MicroMega, Giudizio Universale, Linus, L'Espresso.....tutte testate dichiaratamente di parte....e mi dici che è libero da influenze politiche![]()
![]()
....per non parlare dei suoi ruoli TV nonchè dei suoi libri CONTROBERLUSCA....
![]()
![]()
![]()
![]()
....cioè se è libero da influenze politiche lui (che gli danno a magnà....e i fatti lo dimostrano), Mussolini era comunista!!!!
Forse non lo sai ma da quando lavora per il fatto quotidiano Travaglio non lavora più per l'unità. Per il resto cmq resta pure sulle tue posizioni mentre io resto sulle mie.
Con simpatia
Ma che cavolo dici.....continua a collaborarci....e cmq c'ha lavorato fino ad ora!!!!
Come cavolo si può dire che Travaglio si libero da influenze politiche....si commenta da solo.....ma che siamo matti
Basta....m'arrendo...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!!
superultramegagigaquotone!!!!!!!!!!cristiano69 ha scritto:Torniamo in argomento
Ciarlo permettimi![]()
Prima lanci il sasso(anzi il mattone) poi ti tiri indietro dicendo che non volevi buttarti in politica![]()
![]()
![]()
Sei abbastanza comico non trovichi ha tirato fuori Berlusconi? Poi dici che è sfociato in politica!
Poi pensavi che fossimo tutti dei pecoronie tutti giu a commentare il tuo post con frasi tipo "ma guarda che vergogna!anche all'estero ridono di noi".
![]()
Saluti