Ah ok, avevo capito cosastella polare 75 ha scritto:
Ho chiesto chi non cosa.....e poi lo so cosa c'è li.......naturalmente niente nel tuo caso!!!!!!!!![]()
![]()
Che non ci sia niente poi...Chi te l'ha detto?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Perchè te la prendi? Allora è vero che è scappato?!.....lo troveremo,non preoccuparti! Antò,prendi la lente....!!!!!Cribbio ha scritto:Siete due bastardoni
Non si dicheno ste cose a Cribbio![]()
E poi Stella, chi mi dice che tu invece non abbia una 1/2 di seno?![]()
E tu Andonio...Chi mi dice che tu non abbia un bottoncino?
Io veramente avevo pensato di chiamà la scientifica....stella polare 75 ha scritto:Perchè te la prendi? Allora è vero che è scappato?!.....lo troveremo,non preoccuparti! Antò,prendi la lente....!!!!!Cribbio ha scritto:Siete due bastardoni
pubblico ha scritto:Io veramente avevo pensato di chiamà la scientifica....stella polare 75 ha scritto:Perchè te la prendi? Allora è vero che è scappato?!.....lo troveremo,non preoccuparti! Antò,prendi la lente....!!!!!Cribbio ha scritto:Siete due bastardoni
La gru dei lego è troppo grossa? Dimmelo altrimenti c'ho quella dei micromachine......!!!!Cribbio ha scritto:Ok andate a cercà, attenti però, morde ed è aggressivo![]()
Usate caschi, guanti e vi consiglio anche una gru bella grossa per il trasporto...![]()
La lente continuate ad usarla per tagliarvi la droga
Ho specificato "grossa", quelle non vanno bene;stella polare 75 ha scritto:La gru dei lego è troppo grossa? Dimmelo altrimenti c'ho quella dei micromachine......!!!!Cribbio ha scritto:Ok andate a cercà, attenti però, morde ed è aggressivo![]()
Usate caschi, guanti e vi consiglio anche una gru bella grossa per il trasporto...![]()
La lente continuate ad usarla per tagliarvi la droga![]()
![]()
scusatelo ragà... si è talmente ambientato bene che crede che anche noi siamo abitanti del suo villaggio (puffi)Cribbio ha scritto:Ho specificato "grossa", quelle non vanno bene;stella polare 75 ha scritto:La gru dei lego è troppo grossa? Dimmelo altrimenti c'ho quella dei micromachine......!!!!Cribbio ha scritto:Ok andate a cercà, attenti però, morde ed è aggressivo![]()
![]()
quelle continua ad usarle per appenderci i reggiseni nell'armadio
Io del reggiseno non ne ho bisogno,tu della gru si..!!!!!!!!!!Cribbio ha scritto:Ho specificato "grossa", quelle non vanno bene;stella polare 75 ha scritto:La gru dei lego è troppo grossa? Dimmelo altrimenti c'ho quella dei micromachine......!!!!Cribbio ha scritto:Ok andate a cercà, attenti però, morde ed è aggressivo![]()
![]()
quelle continua ad usarle per appenderci i reggiseni nell'armadio