Lo step finale...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
stella polare 75 ha scritto:Ginnastica da camera??!!pubblico ha scritto:ragazzi sto indossando una 44!e mi và pure lenta!
![]()
adesso mi sono messo un paio di jeans taglias 27 appena elasticizzati..... mi vanno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto cacchio de rotolo intorno all'ombellico proprio non vole andare via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ci vorrebbe proprio.... anzi.... essendo perito agrario ginnastica da camera ad ogni orario!!!
boni ragà che il td a luci rosse è l'altro!!!
Ultima modifica di pubblico il lun dic 21, 2009 7:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
- stella polare 75
Facciamoli tutti a luci rosse i td che so più interessanti !!pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto:Ginnastica da camera??!!pubblico ha scritto:ragazzi sto indossando una 44!e mi và pure lenta!
![]()
adesso mi sono messo un paio di jeans taglias 27 appena elasticizzati..... mi vanno!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto cacchio de rotolo intorno all'ombellico proprio non vole andare via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ci vorrebbe proprio.... anzi.... essendo perito agrario ginnastica da camera ad ogni orario!!!![]()
boni ragà che il td a luci rosse è l'altro!!!![]()
![]()
-
pubblico
ma solo i td mia devono diventa a luci rosse???stella polare 75 ha scritto:Facciamoli tutti a luci rosse i td che so più interessanti !!pubblico ha scritto:stella polare 75 ha scritto: Ginnastica da camera??!!![]()
adesso ci vorrebbe proprio.... anzi.... essendo perito agrario ginnastica da camera ad ogni orario!!!![]()
boni ragà che il td a luci rosse è l'altro!!!![]()
![]()
-
pubblico