ConcordoFALCO ha scritto:..come ripeto ,qui se ne è parlato ,la..... l'hanno proibito altrimente era peggio ..la D'Addario non è ministrociarlo ha scritto:No vabe ma lo so che i francesi hanno sempre la puzza sotto il naso e si credono chissa che. Cmq loro non stavano ridendo di noi, ridevano di Berlusconi per tutte le cose che sono successe in questi mesi. Sui loro giornali non si parla d'altro.
!![]()
All'estero ci ridono dietro...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SuperWinter
"Sui loro giornali non si parla d'altro"....FALCO ha scritto:..come ripeto ,qui se ne è parlato ,la..... l'hanno proibito altrimente era peggio ..la D'Addario non è ministrociarlo ha scritto:No vabe ma lo so che i francesi hanno sempre la puzza sotto il naso e si credono chissa che. Cmq loro non stavano ridendo di noi, ridevano di Berlusconi per tutte le cose che sono successe in questi mesi. Sui loro giornali non si parla d'altro.
!![]()
cmq sei sicuro ridessero di Berlusconi
o forse hai capito male perchè parlavano di Marrazzo
Ma guarda ti posso garantire che di tutto quello che è successo i giornali esteri ne hanno parlato molto più di quanto non ne abbiano parlato in Italia.
Mio padre x lavoro va spesso all'estero e sui giornali francesi ne sono uscite di cotte e di crude sul nostro presidente, a parte la D'addario ci sono tutte le foto di villa certosa con le ragazze un pò svestite, le questioni dei processi e altre cose che ora non sto a citare ma che sicuramente non ci mettono in bella luce agli occhi del mondo.. Insomma uno nella vita privata può fare ciò ke vuole però se sei il presidente del consiglio è ovvio ke ti fai delle figuracce a fare "certe" cose. Le stesse figuracce e anche peggio le fanno tanti altri, ma il fatto che le facciano tutti non è una giustificazione. Marrazzo ha fatto di peggio e infatti appena l'hanno sgamato ha poi dovuto dimettersi.
Mio padre x lavoro va spesso all'estero e sui giornali francesi ne sono uscite di cotte e di crude sul nostro presidente, a parte la D'addario ci sono tutte le foto di villa certosa con le ragazze un pò svestite, le questioni dei processi e altre cose che ora non sto a citare ma che sicuramente non ci mettono in bella luce agli occhi del mondo.. Insomma uno nella vita privata può fare ciò ke vuole però se sei il presidente del consiglio è ovvio ke ti fai delle figuracce a fare "certe" cose. Le stesse figuracce e anche peggio le fanno tanti altri, ma il fatto che le facciano tutti non è una giustificazione. Marrazzo ha fatto di peggio e infatti appena l'hanno sgamato ha poi dovuto dimettersi.
-
cammach
- Forumista senior
beh magari una volta non c´era ragione di deriderci...ora invece non abbiamo alcuna giustificazione da addurre !furetto ha scritto:io avrei risposto: "France....Thierry Henry ...BLEAH!!!!"![]()
Francesi di *****!!!!!!!
cmq guarda che non è questione di chi governa....vado a Parigi continuamente (mia sorella vive lì..)...il credersi superiori a noi italiani è una cosa che loro hanno nel sangue....l'italiano viene deriso sempre e comunque, anche a detta di altri italiani che conosco e che vivono lì!!!
WIWA il digitale terrestre WIWA Berlusconi e Gasparri, ricordatevi di sintonizzarvi sulla Germania se il video e´ a quadretti !!!!!
Banana Joe questo e´ l´appellativo che andrebbe affibbiato a Mr B .
Ultima modifica di cammach il lun nov 23, 2009 6:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristiano69
Invece il presidente del consiglio francese ha mollato la sua famiglia,moglie e figli e si è sposato con una ex modella di 20 anni piu giovane che di nome fa Carla Bruni.
E questa estate si sono resi protagonisti su tutti i giornali scandalistici delle loro uscite in giro per il mondo in abiti succinti alla faccia della crisi mondiale.
Ma per favore,quello si che è stato ridicolo,e i francesi dovrebbero indignarsi.
Invece stanno a fare la pulce all'italico Berlusconi!!
Non ci siamo proprio!
P.S. falco apprezzo ma ho altre tendenze
Saluti
E questa estate si sono resi protagonisti su tutti i giornali scandalistici delle loro uscite in giro per il mondo in abiti succinti alla faccia della crisi mondiale.
Ma per favore,quello si che è stato ridicolo,e i francesi dovrebbero indignarsi.
Invece stanno a fare la pulce all'italico Berlusconi!!
Non ci siamo proprio!
P.S. falco apprezzo ma ho altre tendenze
Saluti
-
cammach
- Forumista senior
beh magari una volta non c´era ragione di deriderci...ora invece non abbiamo alcuna giustificazione da addurre ! 
WIWA il digitale terrestre WIWA Berlusconi e Gasparri, ricordatevi di sintonizzarvi sulla Germania se il video e´ a quadretti !!!!!

- cristiano69
- giulys
- Forumista senior
Avendo una moglie francese posso dire di conoscerli abbastanza bene.
Il francese medio direi che è peggio dell'italiano medio, piuttosto ignorante e soprattutto pieno di se.
Poi ovviamente ci sono persone e persone ed indubbiamente cerex è capitato su quelli peggio, anche se in questo momento è vero che appena dici che sei italiano, Berlusconi viene subito tirato fuori con un po' di risatine.
Intanto non si sono neanche accorti che gli abbiamo rifilato Carlà Brunì, il che non è poco. Che ci avranno da ridere.
Saluti
Il francese medio direi che è peggio dell'italiano medio, piuttosto ignorante e soprattutto pieno di se.
Poi ovviamente ci sono persone e persone ed indubbiamente cerex è capitato su quelli peggio, anche se in questo momento è vero che appena dici che sei italiano, Berlusconi viene subito tirato fuori con un po' di risatine.
Intanto non si sono neanche accorti che gli abbiamo rifilato Carlà Brunì, il che non è poco. Che ci avranno da ridere.
Saluti
Ammazza Cammach quanto sei rosso!!
Trovo un pò offensive le tue parole.
Avrai anche i tuoi gusti ma generalizzare su un popolo intero è da fessacchiotti.
Se ti vergogni di essere italiano è un problema tuo, quindi parla per te.
Per fortuna ci sono ancora molte cose per cui essere orgogliosi.
Io lo sono!
Trovo un pò offensive le tue parole.
Avrai anche i tuoi gusti ma generalizzare su un popolo intero è da fessacchiotti.
Se ti vergogni di essere italiano è un problema tuo, quindi parla per te.
Per fortuna ci sono ancora molte cose per cui essere orgogliosi.
Io lo sono!

Guarda che io non ho mai difeso gli altri, ma dico e lo dico con convinzione che se uno, per fare un esempio, ruba, non può giustificarsi dicendo guarda che anche quello la sta rubando! Il "così fan tutti" non è una giustificazione! E chi governa dovrebbe dare il buon esempio!Invece il presidente del consiglio francese ha mollato la sua famiglia,moglie e figli e si è sposato con una ex modella di 20 anni piu giovane che di nome fa Carla Bruni.
Cmq secondo me da noi fanno di peggio e parlo di tutti non di Berlusconi in particolari, dico tutti. Conta che abbiamo 18 condannati in via definitiva in parlamento e non so quanti altri che sono condannati in primo o secondo grado o hanno un procedimento penale in corso. Insomma non penso che nei parlamenti degli altri paesi europei ci siano persone condannate in via definitiva per reati penali.
cacchio krib stavolta ti quoto quasi del tutto.
quasi, perchè un po (tanta) civiltà in più farebbe bene.
all'estero spesso sento il senso di sollievo che da unasocieta civili. poi si, ogni paese ha i suoi difetti, come noi abbiamo infiniti pregi.. spesso nascosti dall'arroganza..
quasi, perchè un po (tanta) civiltà in più farebbe bene.
all'estero spesso sento il senso di sollievo che da unasocieta civili. poi si, ogni paese ha i suoi difetti, come noi abbiamo infiniti pregi.. spesso nascosti dall'arroganza..
Ultima modifica di manu2 il lun nov 23, 2009 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.