tristezza
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tristezza
ragazzi sono giù
la tac al torace effettuata dopo la polmonite indica che ho alcune bronchiectasie di tipo cistico
non è una malattia grave, ma è irreversibile e può peggiorare
capirete se scrivo di meno, tra gli impegni e pure sta cosa proprio il tempo per buttare giù due righe non lo trovo
vi leggo comunque
un abbraccio a tutti quanti
la tac al torace effettuata dopo la polmonite indica che ho alcune bronchiectasie di tipo cistico
capirete se scrivo di meno, tra gli impegni e pure sta cosa proprio il tempo per buttare giù due righe non lo trovo
vi leggo comunque
-
pubblico
Re: tristezza
Adriano, un abbraccio forte forte a te che sei il mio fedelissimo... seza di te mancherà davvero un pezzo di me...adriano ha scritto:ragazzi sono giù
vi leggo comunque
forza Adri !
posso capire come ti sei sentito quando ti han detto "non è grave, ci dovrai convivere a vita ma attento che può peggiorare" ...
a me l'han detto per un problema alla schiena...
Forza e coraggio ! abbattersi non serve a niente se non a farti star più male e a far star male chi ti stà vicino... (lo sò che non è facile! non credere)
un abbraccio.
posso capire come ti sei sentito quando ti han detto "non è grave, ci dovrai convivere a vita ma attento che può peggiorare" ...
a me l'han detto per un problema alla schiena...
Forza e coraggio ! abbattersi non serve a niente se non a farti star più male e a far star male chi ti stà vicino... (lo sò che non è facile! non credere)
un abbraccio.
- cristiano69