E ricordo che io non sono nè di destra nè di sinistra, per me sono tutti ridicoli in questo momento e con questa testimonianza spero che qualcuno (come già ho fatto io da tempo) smetta di credere ai politici che gli dicono che noi abbiamo prestigio internazionale!
All'estero ci ridono dietro...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
All'estero ci ridono dietro...
Apro questo post per segnalare una cosa comica ma allo stesso tempo piuttosto deprimente che ho vissuto. Questo week-end sono stato a Parigi e, fermatomi in un autogrill nella periferia di Parigi, io e mio padre abbiamo chiesto un caffe. Nonostante parlassimo in francese si sono subito accorti che eravamo italiani e sapete quale è stata la prima rerazione dei 3 commessi dell'autogrill?? Hanno chiesto "Italiani?" Noi: "SI" e loro si sono messi tutti e 3 a ridacchiare dicendo: " Berlusconì? Berlusconì? hahahahahahaha" e giu a ridere tutti e 3! Noi ci siamo un pò rimasti cmq vabe...Ma andiamo avanti...Bar di Parigi, medesima scena, noi che entriamo e la prima reazione è stata: "Italien?" e noi: "si!" e il cameriere: "Oh, Berlusconì??" e ridacchiava! Ecco questa è l'immagine che il nostro paese ha all'estero, tutti ne ridono, una repubblica delle banane!
E ricordo che io non sono nè di destra nè di sinistra, per me sono tutti ridicoli in questo momento e con questa testimonianza spero che qualcuno (come già ho fatto io da tempo) smetta di credere ai politici che gli dicono che noi abbiamo prestigio internazionale!
io avrei risposto: "France....Thierry Henry ...BLEAH!!!!"
Francesi di *****!!!!!!!
cmq guarda che non è questione di chi governa....vado a Parigi continuamente (mia sorella vive lì..)...il credersi superiori a noi italiani è una cosa che loro hanno nel sangue....l'italiano viene deriso sempre e comunque, anche a detta di altri italiani che conosco e che vivono lì!!!
Francesi di *****!!!!!!!
cmq guarda che non è questione di chi governa....vado a Parigi continuamente (mia sorella vive lì..)...il credersi superiori a noi italiani è una cosa che loro hanno nel sangue....l'italiano viene deriso sempre e comunque, anche a detta di altri italiani che conosco e che vivono lì!!!
Ultima modifica di furetto il lun nov 23, 2009 11:07 am, modificato 1 volta in totale.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Quando torni a Parigi portati il libro di Vespa "donne di cuori" e fagli leggere il capitilo "francia" riguardo alle amanti (una fatta anche ministro ) dal loro vecchio persidente Miterand ( che ha fatto anche cambiare la costituzione perchè non se ne parlasse, il nostro ha tanto da imparare da lui)...e poi digli che hanno perso il mondiale..e mandali afffancu... 
Ultima modifica di FALCO il lun nov 23, 2009 11:09 am, modificato 2 volte in totale.
-
pubblico
io invece gli avrei spaccato il localefuretto ha scritto:io avrei risposto: "France....Thierry Henry ...BLEAH!!!!"![]()
Francesi di *****!!!!!!!
Ricorda anche loro i numerosi Test Nucleari che quel grandissimo te*** di c**** dell'ex presidente Jacques Chirac ha fatto compiere sullo splendido atollo di Mururoa nella polinesia francese e i danni che tutti questi test hanno comportato....cosa di cui dovrebbero vergognarsi a vita!!!!!
altro che berlusconi, berlusconi.....berlusconi un c***o
[/b]
altro che berlusconi, berlusconi.....berlusconi un c***o
Riporto quanto scritto su Wikipedia:
"Mururoa (Moruroa) è uno degli atolli che formano l'arcipelago Tuamotu della Polinesia francese ed è situato nell'Oceano pacifico, esattamente agli antipodi della Mecca. Fra gli anni 1966 e 1996 è stato utilizzato dalla Francia come sito per esperimenti nucleari. L'atollo corallino di Mururoa è la punta di un vulcano estinto che si estende sotto il livello del mare fino a una profondità di 3000 metri. Il lento sprofondamento del vulcano, al ritmo di un millimetro all'anno, ha permesso la graduale crescita dei coralli nella zona di acque poco profonde, mentre la cima emersa del vulcano veniva erosa. All'interno del vulcano, furono prodotte 138 esplosioni nucleari ad una profondità di circa 500 metri ed è stato calcolato che ogni esplosione ha creato una sfera di roccia fratturata da 200 a 500 metri di diametro, a seconda dell'energia della bomba; la potenza accumulata dal 1975 a Mururoa corrisponde a 200 bombe del tipo di Hiroshima."
Conseguenze:
"Circa un decennio dopo la fine degli esperimenti nucleari, un gruppo di ricercatori francesi dell'Istituto nazionale della Sanità e della Ricerca medica (Inserm) francese, capeggiati da uno dei suoi direttori, Florent de Vathaire, assicurò di aver stabilito, attraverso una ricerca compiuta su 239 casi di tumore, un forte legame fra le ricadute dovute agli esperimenti nucleari realizzati dalla Francia e il rischio di un cancro alla tiroide nella zona dell'atollo polinesiano. Il numero di tumori direttamente riconducibili agli esperimenti venne stabilito in una decina di casi, cifra elevata se registrata in un contesto abitativo di un atollo. A seguito di questo studio compiuto da un organismo ufficiale francese, l'Aven, una delle associazioni che si batte da anni per il riconoscimento dei danni alla salute umana provocati dagli esperimenti, ha dichiarato che tale studio rende ancor più insopportabile la tesi del ministero della Difesa francese e del governo su quelli che hanno sempre definito "esperimenti puliti" e intollerabile il ricorso sistematico in appello contro le decisioni dei tribunali che indennizzano le vittime. Secondo l'organizzazione Aven, inoltre, la Francia è uno degli ultimi paesi al mondo a riconoscere la nocività degli esperimenti nucleari, a differenza ad esempio degli Stati Uniti, dove la legislazione riconosce, dal 1988, 31 tipi di malattie fra cui 25 cancri, che possono essere provocati dagli esperimenti su persone presenti in un raggio di 700 chilometri attorno al punto zero. La ricerca riaprì le polemiche anche in paesi limitrofi come l'Australia e la Nuova Zelanda, da sempre contrari agli esperimenti francesi.
Una seconda organizzazione, Mururoa e Tatou, preparò un fascicolo da consegnare al ministro dei territori d'oltremare francese. Alcuni dati della ricerca evidenziarono che fra la popolazione di Tureia, l'atollo più vicino a Mururoa, dal 1999 furono registrati 7 decessi causati da tumore su 120 abitanti. L'incidenza dei morti per cancro fra la popolazione venne stabilita intorno al 34%, contro il 17% a livello nazionale. Nonostante il governo francese abbia dichiarato che la zona della polinesia francese è priva di ogni rischio ambientale e di inquinamento da radiazioni, l'accesso all'atollo è vietato da forze militari. Attualmente Mururoa si presenta desertica e circondata da navi da guerra, con all'interno un vero e proprio aeroporto costato 40 milioni di franchi."
......si informassero bene prima di criticare la nostra classe politica.....
!!!!!!!!!!!!
"Mururoa (Moruroa) è uno degli atolli che formano l'arcipelago Tuamotu della Polinesia francese ed è situato nell'Oceano pacifico, esattamente agli antipodi della Mecca. Fra gli anni 1966 e 1996 è stato utilizzato dalla Francia come sito per esperimenti nucleari. L'atollo corallino di Mururoa è la punta di un vulcano estinto che si estende sotto il livello del mare fino a una profondità di 3000 metri. Il lento sprofondamento del vulcano, al ritmo di un millimetro all'anno, ha permesso la graduale crescita dei coralli nella zona di acque poco profonde, mentre la cima emersa del vulcano veniva erosa. All'interno del vulcano, furono prodotte 138 esplosioni nucleari ad una profondità di circa 500 metri ed è stato calcolato che ogni esplosione ha creato una sfera di roccia fratturata da 200 a 500 metri di diametro, a seconda dell'energia della bomba; la potenza accumulata dal 1975 a Mururoa corrisponde a 200 bombe del tipo di Hiroshima."
Conseguenze:
"Circa un decennio dopo la fine degli esperimenti nucleari, un gruppo di ricercatori francesi dell'Istituto nazionale della Sanità e della Ricerca medica (Inserm) francese, capeggiati da uno dei suoi direttori, Florent de Vathaire, assicurò di aver stabilito, attraverso una ricerca compiuta su 239 casi di tumore, un forte legame fra le ricadute dovute agli esperimenti nucleari realizzati dalla Francia e il rischio di un cancro alla tiroide nella zona dell'atollo polinesiano. Il numero di tumori direttamente riconducibili agli esperimenti venne stabilito in una decina di casi, cifra elevata se registrata in un contesto abitativo di un atollo. A seguito di questo studio compiuto da un organismo ufficiale francese, l'Aven, una delle associazioni che si batte da anni per il riconoscimento dei danni alla salute umana provocati dagli esperimenti, ha dichiarato che tale studio rende ancor più insopportabile la tesi del ministero della Difesa francese e del governo su quelli che hanno sempre definito "esperimenti puliti" e intollerabile il ricorso sistematico in appello contro le decisioni dei tribunali che indennizzano le vittime. Secondo l'organizzazione Aven, inoltre, la Francia è uno degli ultimi paesi al mondo a riconoscere la nocività degli esperimenti nucleari, a differenza ad esempio degli Stati Uniti, dove la legislazione riconosce, dal 1988, 31 tipi di malattie fra cui 25 cancri, che possono essere provocati dagli esperimenti su persone presenti in un raggio di 700 chilometri attorno al punto zero. La ricerca riaprì le polemiche anche in paesi limitrofi come l'Australia e la Nuova Zelanda, da sempre contrari agli esperimenti francesi.
Una seconda organizzazione, Mururoa e Tatou, preparò un fascicolo da consegnare al ministro dei territori d'oltremare francese. Alcuni dati della ricerca evidenziarono che fra la popolazione di Tureia, l'atollo più vicino a Mururoa, dal 1999 furono registrati 7 decessi causati da tumore su 120 abitanti. L'incidenza dei morti per cancro fra la popolazione venne stabilita intorno al 34%, contro il 17% a livello nazionale. Nonostante il governo francese abbia dichiarato che la zona della polinesia francese è priva di ogni rischio ambientale e di inquinamento da radiazioni, l'accesso all'atollo è vietato da forze militari. Attualmente Mururoa si presenta desertica e circondata da navi da guerra, con all'interno un vero e proprio aeroporto costato 40 milioni di franchi."
......si informassero bene prima di criticare la nostra classe politica.....
Ultima modifica di furetto il lun nov 23, 2009 11:28 am, modificato 2 volte in totale.
Re: All'estero ci ridono dietro...
anche io rido dei francesi quando vengono nel mio neogizo.ciarlo ha scritto:Apro questo post per segnalare una cosa comica ma allo stesso tempo piuttosto deprimente che ho vissuto. Questo week-end sono stato a Parigi e, fermatomi in un autogrill nella periferia di Parigi, io e mio padre abbiamo chiesto un caffe. Nonostante parlassimo in francese si sono subito accorti che eravamo italiani e sapete quale è stata la prima rerazione dei 3 commessi dell'autogrill?? Hanno chiesto "Italiani?" Noi: "SI" e loro si sono messi tutti e 3 a ridacchiare dicendo: " Berlusconì? Berlusconì? hahahahahahaha" e giu a ridere tutti e 3! Noi ci siamo un pò rimasti cmq vabe...Ma andiamo avanti...Bar di Parigi, medesima scena, noi che entriamo e la prima reazione è stata: "Italien?" e noi: "si!" e il cameriere: "Oh, Berlusconì??" e ridacchiava! Ecco questa è l'immagine che il nostro paese ha all'estero, tutti ne ridono, una repubblica delle banane!
e allora?
Re: All'estero ci ridono dietro...
come " e allora" ....vinsy ha scritto:anche io rido dei francesi quando vengono nel mio neogizo.ciarlo ha scritto:Apro questo post per segnalare una cosa comica ma allo stesso tempo piuttosto deprimente che ho vissuto. Questo week-end sono stato a Parigi e, fermatomi in un autogrill nella periferia di Parigi, io e mio padre abbiamo chiesto un caffe. Nonostante parlassimo in francese si sono subito accorti che eravamo italiani e sapete quale è stata la prima rerazione dei 3 commessi dell'autogrill?? Hanno chiesto "Italiani?" Noi: "SI" e loro si sono messi tutti e 3 a ridacchiare dicendo: " Berlusconì? Berlusconì? hahahahahahaha" e giu a ridere tutti e 3! Noi ci siamo un pò rimasti cmq vabe...Ma andiamo avanti...Bar di Parigi, medesima scena, noi che entriamo e la prima reazione è stata: "Italien?" e noi: "si!" e il cameriere: "Oh, Berlusconì??" e ridacchiava! Ecco questa è l'immagine che il nostro paese ha all'estero, tutti ne ridono, una repubblica delle banane!
e allora?
non si ride in faccia alla gente....... si aspetta che esca
se lo fanno a me di ridermi in faccia gli arriva un pugno
- cristiano69
Mi spiace ma hai incontrato dei francesi deficenti..e purtroppo ne è pieno il mondo.
Io quando sono stato a Parigi 2 anni fa ho incontrato solo persone educate e rispettose della mia nazionalita' e del governo del mio paese.
E' probabile che tu abbia frequentato centri sociali francesi
E comunque ciarlo questo sport italico di essere sempre i peggiori di tutti ha gia stancato,oltre a non essere piu credibile
Siamo una nazione che ha i suoi difetti come tutte le altre,ma sono orgoglioso di farne parte,e difendero' questo mio orgoglio in giro per l'Europa,se mai ce ne fosse bisogno.
Saluti
Io quando sono stato a Parigi 2 anni fa ho incontrato solo persone educate e rispettose della mia nazionalita' e del governo del mio paese.
E' probabile che tu abbia frequentato centri sociali francesi
E comunque ciarlo questo sport italico di essere sempre i peggiori di tutti ha gia stancato,oltre a non essere piu credibile
Siamo una nazione che ha i suoi difetti come tutte le altre,ma sono orgoglioso di farne parte,e difendero' questo mio orgoglio in giro per l'Europa,se mai ce ne fosse bisogno.
Saluti
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Se troppo gentile Ste (Ciarlo)...
Io e dei miei amici siamo andati per 3 volte in spagna dopo i mondiali 2006...ogni volta che si passava dalla frontiera, poi Briancon, Gap, etc etc spuntavano 4 bandiere italiane e le trombette da stadio...e si alzava il coro "campioni del mondo"
Ora poi ci sarebbe pure il "caso" Henry....e questo solo per restare nello sport...
Non parliamo di tutto il resto
Io e dei miei amici siamo andati per 3 volte in spagna dopo i mondiali 2006...ogni volta che si passava dalla frontiera, poi Briancon, Gap, etc etc spuntavano 4 bandiere italiane e le trombette da stadio...e si alzava il coro "campioni del mondo"
Ora poi ci sarebbe pure il "caso" Henry....e questo solo per restare nello sport...
Non parliamo di tutto il resto
-
ginghe
No vabe ma lo so che i francesi hanno sempre la puzza sotto il naso e si credono chissa che. Cmq loro non stavano ridendo di noi, ridevano di Berlusconi per tutte le cose che sono successe in questi mesi. Sui loro giornali non si parla d'altro.
E io concordo sul fatto che se penso a Berlusconi mi viene da ridere. Io la penso così. Però con questo non dico che negli altri paesi non ci sia di peggio, anzi! Dovremmo cominciare anche noi a ridere degli altri ogni tanto
Come dicevate poco sopra gli esperimenti nucleari e quant'altro sono molto molto peggio!
E io concordo sul fatto che se penso a Berlusconi mi viene da ridere. Io la penso così. Però con questo non dico che negli altri paesi non ci sia di peggio, anzi! Dovremmo cominciare anche noi a ridere degli altri ogni tanto
- FALCO
- *Forumista TOP*
..come ripeto ,qui se ne è parlato ,la..... l'hanno proibito altrimente era peggio ..la D'Addario non è ministrociarlo ha scritto:No vabe ma lo so che i francesi hanno sempre la puzza sotto il naso e si credono chissa che. Cmq loro non stavano ridendo di noi, ridevano di Berlusconi per tutte le cose che sono successe in questi mesi. Sui loro giornali non si parla d'altro.
!
- FALCO
- *Forumista TOP*
...Diventiamo gay cosi ti sposo ?cristiano69 ha scritto: Siamo una nazione che ha i suoi difetti come tutte le altre,ma sono orgoglioso di farne parte,e difendero' questo mio orgoglio in giro per l'Europa,se mai ce ne fosse bisogno.
Saluti
ho fatto a botte a Bolzano in una pizzeria...tanti tanti anni fa