Considerazioni....all'Havana

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Amiata

Considerazioni....all'Havana

Messaggio da Amiata »

Questa mattina recandomi al lavoro riflettevo sulla temperatura, che nel tragitto alle ore 8.00 ha toccato i bei 8°C...
Bene, la stessa temperatura che c'era ieri notte all'Havana (CUBA) (http://www.wunderground.com/history/air ... atename=NA)

Tutto ciò mi fa un po' preoccupare, perchè loro stanno alle latitudini tropicali, mentre noi.......:( :(
luka

Messaggio da luka »

ehm.. La Habana.. :wink:
Si dice anche Havana a causa del fenomeno linguistico detto betacismo ma non è corretto
ti piacerebbe se scrivessero "Bilano"? :lol:

bah, pedanteria a parte.. quello che dici è un caso.. l'anno scorso la mia zona aveva temperature degne della polonia settentrionale e vide più neve di quanta ne è caduta finora a Rovaniemi.. :roll: :roll:
Amiata

Messaggio da Amiata »

ti piacerebbe se scrivessero "Bilano"? Laughing
forse se scrivessero "Vologna" :) :)

comunque concordo appieno, probabilmente per loro 8°C sono un grande freddo, nulla da paragonare con le temperature seppur miti di questo inverno. Però la considerazione sta nel fatto che il gran freddo che ha investito in queste settimane la East Coast degli USA ha portato un contributo "degno" di nota anche a La Habana
:roll: :roll:
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

A proposito di Rovaniemi guardate bella questa webcam!!!

Immagine
Rispondi