Questa si che è una desolazione altro che il nostro nemico HP...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mago83

Messaggio da Mago83 »

orso russo ha scritto:sconvolgente o no ...ci siamo giocati anke noembre calcolando che aroma la primavera inizia a marzo rimane poco tempo ...ormai le temp. miti su 12 mesi resistono parlo della mia zona per almeno 8 mesi.Piogge molto scarse nn vorrei che si rifacessero nei mesi invernali così anke questo inverno è andato...cmq dal 2005 è cambiato veramnete qualcosa al nostro clima sembrano le solite frasi dette e ridette ma purtroppo è così
Orso Russo ti quoto al 100%.

Bisogna poi considerari che i "nostri" mesi invernali Dicembre,Gennaio e Febbraio non sono freddi per quasi 90 giorni consecutivi, anzi, le incursioni fredde sono episodiche e spesso intervallate da libecciate o HP, quindi io la vedo davvero brutta... Novembre ce lo siamo giocati, speriamo di prenderci Marzo... :D
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Per carità, sto post lo sposto nei lamenti! E' degenerato con gli ultimi interventi in un esasperata tragedia igiustificata! Va be che fa caldo ma siamo a novembre e non a Marzo quando ormai si possono tirare le somme!
In questo forum ormai si passa da un eccesso all'altro. Chi vede gelo per 12 mesi e chi subtropicali per 12 mesi!
Sono davvero perplesso :shock: :shock: :shock:
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Ragazzi ho letto un pò tutto questo Topic e quello che ho da dirvi è, andate a quel paese! :lol: :lol: :lol:
Vi state dannando per questo tempo mite, invece io sono contento proprio per questo, al contrario gli anni scorsi mi dava ai nervi quell'Inverno anticipato con temperature natalizie già a Novembre. Invece sono molto contento che quest'anno esista l'Autunno, viva i 18 gradi che sta registrando il mio termometro nel pomeriggio in questi giorni!! :D
Il freddo può attendere, deve arrivare al momento giusto e proprio Meteolive sta confermando nelle previsioni che quest'anno il passaggio dall'Autunno all'Inverno lo segnerà l'Immacolata, come dovrebbe essere, speriamo.
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Giuseppe83 ha scritto:Ragazzi ho letto un pò tutto questo Topic e quello che ho da dirvi è, andate a quel paese! :lol: :lol: :lol:
Vi state dannando per questo tempo mite, invece io sono contento proprio per questo, al contrario gli anni scorsi mi dava ai nervi quell'Inverno anticipato con temperature natalizie già a Novembre. Invece sono molto contento che quest'anno esista l'Autunno, viva i 18 gradi che sta registrando il mio termometro nel pomeriggio in questi giorni!! :D
Il freddo può attendere, deve arrivare al momento giusto e proprio Meteolive sta confermando nelle previsioni che quest'anno il passaggio dall'Autunno all'Inverno lo segnerà l'Immacolata, come dovrebbe essere, speriamo.
Sono daccordo con te.... anche a me il freddo novembrino non piace... c'è da dire però che ci siamo giocati le pioggie in questo mese e sinceramente non è una bella cosa, vista l'estate supersecca che abbiamo vissuto almeno qui in Toscana!
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Si è vero, deve piovere un pò di più, se non piove in Autunno che è la stagione delle piogge per eccellenza! :)
Però anche queste giornate di Sole consecutive in questo periodo, sono state positive per me, perchè mi hanno permesso di ultimare la capannina che ho fatto per il termometro, verniciando la porticina che ci ho messo! :lol: :lol:

Immagine
Rispondi