Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- silvermist1988
-
pubblico
- silvermist1988
azz...sei un colosso nel fare la caccapubblico ha scritto:la faccio come i "montoni" ok?silvermist1988 ha scritto:si mi piace istruirmi su tuttola fai a palline come i conigli o come i cavalli?
![]()
![]()
- silvermist1988
-
pubblico
si saponette... uno come te poi....Cribbio ha scritto:Saponette...silvermist1988 ha scritto:te come la fai cribbio??già il nick mi fa pensare di peggio del montoneCribbio ha scritto:Non me posso allontanà n'attimo che la situazione degenera!![]()
E' vero che se può parlà de tutto ma tutta questa dovizia di particolari...![]()
![]()
Mandatemi una dose ragà che sto in anastinenza.... .-. (di saponette)
- silvermist1988
se saponette......tu farai i mattoni mentre dici cribbioCribbio ha scritto:Saponette...silvermist1988 ha scritto:te come la fai cribbio??già il nick mi fa pensare di peggio del montoneCribbio ha scritto:Non me posso allontanà n'attimo che la situazione degenera!![]()
E' vero che se può parlà de tutto ma tutta questa dovizia di particolari...![]()
![]()
- silvermist1988
-
pubblico
-
pubblico
aspettame dopo cena, vedi se non te rinco.glionisco con la meteo...teto72 ha scritto:Cribbio ha scritto:Difficilmente parlo con quelli di Torricella in Sabina...![]()
![]()
ha detto mi moglie che posso fà pure a meno de parla co te.....![]()
Che gli avete fatto a pubblico so 2 mesi che non parla de meteo a casa con noi....
vabè che c'è l'hp....
![]()
![]()
A te Francesco ed Agostino nun ve faccio capì più niente..
- silvermist1988