Cribbio ti prego fammi fare il politico ma non il corruttore
E ascolta ogni tanto stella polare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se se come nopubblico ha scritto:cribbio hai rotto il **** di fammi fare le comparse...almeno io ti ho fatto morire in maniera dignitosa...
famm è fà il magnaccio no?Cribbio ha scritto:Se se come nopubblico ha scritto:cribbio hai rotto il **** di fammi fare le comparse...almeno io ti ho fatto morire in maniera dignitosa...
![]()
Andò, non ti curar della parte, sarai una comparsa importante!![]()
Se fossi stato di Roma città ti avrei fatto fare uno dei tre trans al posto di Adriano; Stefano è intoccabile, la prima scelta è lui
Fammici pensare.pubblico ha scritto:famm è fà il magnaccio no?Cribbio ha scritto:Se se come nopubblico ha scritto:cribbio hai rotto il **** di fammi fare le comparse...almeno io ti ho fatto morire in maniera dignitosa...
![]()
Se fossi stato di Roma città ti avrei fatto fare uno dei tre trans al posto di Adriano; Stefano è intoccabile, la prima scelta è lui
Cribbio ha scritto:Fammici pensare.pubblico ha scritto:famm è fà il magnaccio no?Cribbio ha scritto: Se se come no![]()
Effettivamente hai delle attitudini delinquenziali....
Uhm....