ma con quale coraggio quelli del centrodestra vogliono dimissioni Marrazzo !!?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

NO POLITICA SUL FORUM! :|
manu2

Messaggio da manu2 »

veramente non è politica, è cronaca nera.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:veramente non è politica, è cronaca nera.
CAMBIARE TITOLO ALLORA :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:NO POLITICA SUL FORUM! :|
Che fai :lol: sei il webmaster :lol:

Io scherzo e mi sei simpatico,ma questi atteggiamenti dittatoriali non scriverli qui..casomai dirai " IO NON VORREI LA POLITICA SUL FORUM"

Suona meglio non credi :wink:

Stammi bene Crib :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Niente maiuscolo :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Che fai :lol: sei il webmaster :lol:

Io scherzo e mi sei simpatico,ma questi atteggiamenti dittatoriali non scriverli qui..casomai dirai " IO NON VORREI LA POLITICA SUL FORUM"

Suona meglio non credi :wink:

Stammi bene Crib :wink:
Cristià, non sia mai! Non volevo.. :D
Ritiro l'imperativo e il maiuscolo e mi esprimo: sono contrario alla politica sul forum, in ogni sua forma.

E comunque "dittatore" non si può sentire :|
Il vero uomo è colui che sa scusarsi, buonanotte, anche a Nemeth. :|
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:Se al posto di Brenda fosse morta la D'Addario sai che polverone sarebbe successo :twisted:
Si sarebbe gridato al complotto,si sarebbero tirati fuori i servizi segreti di mezzo mondo ingaggiati da Silvio per far tacere una persona scomoda.

Ma siccome questa storia riguarda la sinistra non se ne parlera' e tra qualche giorno tutti se ne saranno dimenticati.

Non voglio dire che qualcuno l'abbia uccisa perche' personaggio scomodo,anzi,probabilmente sara' stata una fatalita'.......pero' una indagine seria per togliere ogni dubbio non sarebbe stata male.

Saluti
:? :? :? :? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
p.s. se per polverone nel caso fosse morta la d'addario intendi che Berlusconi sarebbe stato additato come mandante per coprire chissà quali segreti (magari lei avrebbe potuto rivelare su "Chi" che cè l'ha piccolo...), Santoro c'avrebbe costruito sù 1000 puntate di "Annozero", Repubblica avrebbe scovato "testimoni" da ogni dove.....e Travaglio avrebbe tirato fuori l'ennesimo libro, stavolta un thriller, "Verità sepolte".....eccccccccc.!!!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Furetto
proprio quello intendevo io,la macchina da guerra della sinistra si sarebbe messa in moto e ci avrebbero costruito su un teoremi a non finire :wink:

Ieri sera ho visto Matrix.Parlavano appunto del trans morto carbonizzato.
Alcuni fatti che sono emersi sono abbastanza sospetti.

1)Il 9 di novembre Brenda è stata aggredita da 4 rumeni che gli hanno strappato la borsetta,l'hanno svuotata e si sono portati via il cellulare.Tutto il resto,soldi compresi non li hanno toccati.

2)Lo spacciatore che ha fornito Brenda di cocaina quella sera in cui c'era Marrazzo e che si ritiene avesse girato il secondo video è morto di overdose.Difficile che uno spacciatore cha sa maneggiare meglio di altri queste sostanze finisca in quel modo.

3)Quando i vigili del fuoco sono entrati nella stanza hanno visto il pc di Brenda dentro il lavandino immerso nell'acqua.

4)Sono stati trovati dopo i rilievi degli investigatori tracce di liquido infiammabile vicino il corpo di Brenda

Non so....sembra che qualcosa non torni..vedremo,visto che ci sono 4 magistrati che stanno indagando su questo.
Cribbio ha scritto:E comunque "dittatore" non si può sentire Neutral
Hai ragione Cribbio ti chiedo scusa,ho usato un termine improprio nella fretta :wink:

Saluti
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Hai ragione Cribbio ti chiedo scusa,ho usato un termine improprio nella fretta :wink:

Saluti
:wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:Furetto
proprio quello intendevo io,la macchina da guerra della sinistra si sarebbe messa in moto e ci avrebbero costruito su un teoremi a non finire :wink:

Ieri sera ho visto Matrix.Parlavano appunto del trans morto carbonizzato.
Alcuni fatti che sono emersi sono abbastanza sospetti.

1)Il 9 di novembre Brenda è stata aggredita da 4 rumeni che gli hanno strappato la borsetta,l'hanno svuotata e si sono portati via il cellulare.Tutto il resto,soldi compresi non li hanno toccati.

2)Lo spacciatore che ha fornito Brenda di cocaina quella sera in cui c'era Marrazzo e che si ritiene avesse girato il secondo video è morto di overdose.Difficile che uno spacciatore cha sa maneggiare meglio di altri queste sostanze finisca in quel modo.

3)Quando i vigili del fuoco sono entrati nella stanza hanno visto il pc di Brenda dentro il lavandino immerso nell'acqua.

4)Sono stati trovati dopo i rilievi degli investigatori tracce di liquido infiammabile vicino il corpo di Brenda

Non so....sembra che qualcosa non torni..vedremo,visto che ci sono 4 magistrati che stanno indagando su questo.

Saluti
Analisi impeccabile....quoto anche i punti, le virgole e le parentesi...!!!!
Credo che di sospetti a mio avviso ce ne siano ben pochi viste le innumerevoli "coincidenze" di questo caso...un'indagine seria sarebbe più che doverosa visto tutto il terreno bruciato che si stà facendo attorno questa situazione...il problema è che sembra, anzi, è palese che si stà facendo di tutto per farla cadere nel dimenticatoio!!!! :shock: :shock: :shock: ...ciò è incredibile oltre che inconcepibile vista la gravità del caso....nonchè gli INQUIETANTI indizii :!: :!: :!: :!:
Rispondi