E se a Marzo....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
salentino
Messaggi: 43
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Campi Sal. (Le)

E se a Marzo....

Messaggio da salentino »

Ragazzi, il disastroso inverno che ci lasciamo alle spalle ci insegna che nulla è scontato. L'esperienza ci dimostra che ormai è lecito attendersi di tutto. E se Marzo, considerato il mese che segna l'inizio della primavera ci regalasse invece il sogno che tutti abbiamo rincorso durante gli ultimi tre mesi? A me piace ricordare l'esperienza dell'8 aprile 2003: neve fin sul mare lungo la costa Adriatica del Salento e accumuli di 2 cm in pochi minuti all'interno con una bella -9 a 850 hpa.

I sogni son desideri........
cammach
Forumista senior
Messaggi: 6588
Iscritto il: lun gen 15, 2007 5:45 pm
Località: Bolzano - Bozen

Messaggio da cammach »

L' Inverno per i miei bioritmi finisce con la fine di Febbraio! E meno male che sono almeno stagionofilo sennò che agonia ! :) :)
anzi diciamo che concedo i supplementari fino a metà Marzo, ma giusto perchè non si è visto ancora nulla :wink:
Rispondi