Mi hai già fatto fuori dal cast?Cribbio ha scritto:Mancherebbero 9 voti per vedere il prossimo FilmForum:
IO, LUI E L'ALTRO, avvincente ed appassionante storia di tre trans capitolini![]()
Sondaggio per il cazzeggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Big, sarebbe un'ottima idea per il terzo FilmForum, ma dovrei superare lo scoglio del sondaggio che al momento mi vede indietro...big ha scritto:Cribbio,
mi piacerebbe, che dopo questo primo forumfilm già in odore di oscar, la tua seconda produzione si spostasse sui supereroi, ed in particolare il mio preferito "supercribbio", e di quella volta che si è trovato in difficolta con la cribbionite![]()
ci sono speranze???
ma sono impazziti tuttiCribbio ha scritto:Big, sarebbe un'ottima idea per il terzo FilmForum, ma dovrei superare lo scoglio del sondaggio che al momento mi vede indietro...big ha scritto:Cribbio,
mi piacerebbe, che dopo questo primo forumfilm già in odore di oscar, la tua seconda produzione si spostasse sui supereroi, ed in particolare il mio preferito "supercribbio", e di quella volta che si è trovato in difficolta con la cribbionite![]()
ci sono speranze???
è un po che non guardavo il sondaggio
ma non è che sotto ci sono dei brogli vero???
-
pubblico
le visit le abbiamo fatte quasi tutte noi.... tanti non sanno del sondaggio altrimenti avrei preso come minimo 300 voti senza esagerare....Cribbio ha scritto:Direi di no.big ha scritto:
è un po che non guardavo il sondaggio![]()
ma non è che sotto ci sono dei brogli vero???![]()
![]()
Più che altro sai cosa? Vedo che il post è stato visitato un migliaio di volte e trentasei voti mi sembrano pochini;
Votate dai!![]()
Gente, tra poche ore si chiude il sondaggio!
e poi cribb a me piace il tuo racconto perché non dovresti scrivere più?
Lo so che le visite sono per lo più le nostre, ma ne basterebbe un terzo per un buon numero di voti e poi tu sempre modesto eh? 300 voti? Ma vattene vah...pubblico ha scritto:
le visit le abbiamo fatte quasi tutte noi.... tanti non sanno del sondaggio altrimenti avrei preso come minimo 300 voti senza esagerare....
e poi cribb a me piace il tuo racconto perché non dovresti scrivere più?
Non li scriverei più perchè secondo me basta un solo pagliaccio
Due so troppi
-
pubblico
ma perchè?Cribbio ha scritto:Lo so che le visite sono per lo più le nostre, ma ne basterebbe un terzo per un buon numero di voti e poi tu sempre modesto eh? 300 voti? Ma vattene vah...pubblico ha scritto:
le visit le abbiamo fatte quasi tutte noi.... tanti non sanno del sondaggio altrimenti avrei preso come minimo 300 voti senza esagerare....
e poi cribb a me piace il tuo racconto perché non dovresti scrivere più?![]()
Non li scriverei più perchè secondo me basta un solo pagliaccio
Due so troppi
che devo veni a ponte marconi a romperti le gambe?
IO LUI E L'ALTRO.
Il cast:
- Stefano75 - Co-protagonista
- Adriano - Co-protagonista
- Falco - Co-protagonista
- ***** - Malavita
- Nemeth - Polizia
- Furetto - Pusher
- Stella Polare75 - Malavita
- Manu2 - Polizia
- Cristiano 69 - Politico/Corruzione
- Vinsy - Comparsa