E vabbè che te frega, tu mica sei vecchietta!manu2 ha scritto:infiammazione del tunnel carpale. (e chiprova a dire che è una malattia da vecchietta gli sego le gambe![]()
![]()
)
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
ammazza...ma come fai ogni volta a rispondere a qualsiasi messaggio dopo manco un minuto...in qualsiasi pagina del forumCribbio ha scritto:Aò Furè, visto che t'ho dato una parte nel FilmForum?furetto ha scritto:"Cribbio presidente"![]()
![]()
![]()
Il cast è già definito...
secondo mè c'hai un paio di filippini con un paio di PC che seguono il forum 24 ore su 24 che rispondono in tua assenza....
p.s. per la parte del filmforum parla primacon il mio agente, così stabilite il compenso e se non ci sono incompatibilità con altri impegni!
Mi consenta...furetto ha scritto:ammazza...ma come fai ogni volta a rispondere a qualsiasi messaggio dopo manco un minuto...in qualsiasi pagina del forumCribbio ha scritto:Aò Furè, visto che t'ho dato una parte nel FilmForum?furetto ha scritto:"Cribbio presidente"![]()
![]()
![]()
Il cast è già definito...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo mè c'hai un paio di filippini con un paio di PC che seguono il forum 24 ore su 24 che rispondono in tua assenza....![]()
![]()
!!!!!!
p.s. per la parte del filmforum parla primacon il mio agente, così stabilite il compenso e se non ci sono incompatibilità con altri impegni!
....e soprattutto fagli recapitare al più presto il copione in modo da poterlo visionare prima delle riprese, perche trattandosi di "Avvincente ed appassionante storia di 3 trans capitolini", non vorrei che il copione mi riservasse "spiacevoli sorprese"furetto ha scritto:ammazza...ma come fai ogni volta a rispondere a qualsiasi messaggio dopo manco un minuto...in qualsiasi pagina del forumCribbio ha scritto:Aò Furè, visto che t'ho dato una parte nel FilmForum?furetto ha scritto:"Cribbio presidente"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo mè c'hai un paio di filippini con un paio di PC che seguono il forum 24 ore su 24 che rispondono in tua assenza....![]()
![]()
!!!!!!
p.s. per la parte del filmforum parla prima con il mio agente, così stabilite il compenso e se non ci sono incompatibilità con altri impegni!
- stella polare 75
furetto ha scritto:ammazza...ma come fai ogni volta a rispondere a qualsiasi messaggio dopo manco un minuto...in qualsiasi pagina del forumCribbio ha scritto:Aò Furè, visto che t'ho dato una parte nel FilmForum?furetto ha scritto:"Cribbio presidente"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
Mi sa che deciderà di pagarti in natura!!!!.......spilorcio com'è!!!!!....e poi a lui piace......