Rovaniemi

Speriamo che lo scenario cambi al più presto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cammach non ho capito la tua ultima affermazionecammach ha scritto:lupo non te la senti di fare un´analisi longe range ??qui ormai stiamo perdendo i pezzi..............ma -intendiamoci- non voglio dire vai avanti tu che mi vien da ridere
![]()
sai com´e nessuno degli esperti se la sente di abbozzare una previsionelupo76 ha scritto:Cammach non ho capito la tua ultima affermazionecammach ha scritto:lupo non te la senti di fare un´analisi longe range ??qui ormai stiamo perdendo i pezzi..............ma -intendiamoci- non voglio dire vai avanti tu che mi vien da ridere
![]()
comunque appena vedo qualcosa di positivo vedrai che tornerò in campo con le mie analisi!
Al monento non vedo grossi scossoni in termini di freddo fino ai primi giorni di dicembre! Vedo invece un ritorno alla dinamicità dettata da nuovi affondi atlantici o nord atlantici per fine mese!
Ciaoo
Cammach fidati, stanno tutti con il fiato sospeso per la cannata che potrebbero prendere! Sbilanciarsi fino a 15/18 giorni è davvero rischioso!cammach ha scritto:sai com´e nessuno degli esperti se la sente di abbozzare una previsionelupo76 ha scritto:Cammach non ho capito la tua ultima affermazionecammach ha scritto:lupo non te la senti di fare un´analisi longe range ??qui ormai stiamo perdendo i pezzi..............ma -intendiamoci- non voglio dire vai avanti tu che mi vien da ridere
![]()
comunque appena vedo qualcosa di positivo vedrai che tornerò in campo con le mie analisi!
Al monento non vedo grossi scossoni in termini di freddo fino ai primi giorni di dicembre! Vedo invece un ritorno alla dinamicità dettata da nuovi affondi atlantici o nord atlantici per fine mese!
Ciaoo.......oggi se non sbaglio mancavano gli aggiornamenti di cloover, tutto qui, ciao
mi dispiace cammach, io non sto scrivendo non perché il periodo non mi piace (io scrivo 365 giorni l'anno e lo sapete) è che sono circa una 30ina di giorni che c'ho il cervello out of order.... perdonatemi....cammach ha scritto:sai com´e nessuno degli esperti se la sente di abbozzare una previsionelupo76 ha scritto:Cammach non ho capito la tua ultima affermazionecammach ha scritto:lupo non te la senti di fare un´analisi longe range ??qui ormai stiamo perdendo i pezzi..............ma -intendiamoci- non voglio dire vai avanti tu che mi vien da ridere
![]()
Ciaoo.......oggi se non sbaglio mancavano gli aggiornamenti di cloover, tutto qui, ciao
Si è innamorato! Dai che tra i primi di dicembre l'aria polare, meglio ancora fosse artica marittima, potrebbe regalarti gradite sorprese! Forza Antò, vogliamo sapere che ne pensi della situazione futurapubblico ha scritto:mi dispiace cammach, io non sto scrivendo non perché il periodo non mi piace (io scrivo 365 giorni l'anno e lo sapete) è che sono circa una 30ina di giorni che c'ho il cervello out of order.... perdonatemi....cammach ha scritto:sai com´e nessuno degli esperti se la sente di abbozzare una previsionelupo76 ha scritto: Cammach non ho capito la tua ultima affermazionecomunque appena vedo qualcosa di positivo vedrai che tornerò in campo con le mie analisi!
Furetto vedrai che ci rifaremo alla grande! Quando si tratta di freddo tutti ci invidiano per la nostra eccelsa posizione! Non ci sono confronti, quando arriva il vero freddo dalla grande Russia noi ci becchiamo di tutto e di più e quest'anno ci voglio credere! Ciaooofuretto ha scritto:lupo76 ha scritto:Seppoladen![]()
![]()
![]()
Speriamo che lo scenario cambi al più presto![]()
![]()
![]()
....e noi che ci lamentiamo....
Quoto!!lupo76 ha scritto:Si è innamorato! Dai che tra i primi di dicembre l'aria polare, meglio ancora fosse artica marittima, potrebbe regalarti gradite sorprese! Forza Antò, vogliamo sapere che ne pensi della situazione futurapubblico ha scritto:mi dispiace cammach, io non sto scrivendo non perché il periodo non mi piace (io scrivo 365 giorni l'anno e lo sapete) è che sono circa una 30ina di giorni che c'ho il cervello out of order.... perdonatemi....cammach ha scritto: sai com´e nessuno degli esperti se la sente di abbozzare una previsione.......oggi se non sbaglio mancavano gli aggiornamenti di cloover, tutto qui, ciao