le ingiustizie subite dal Trap!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

le ingiustizie subite dal Trap!!

Messaggio da vinsy »

italia corea 2002

http://www.youtube.com/watch?v=PcCU_0f7 ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=1x9tHk0vspk

francia eire

http://www.youtube.com/watch?v=ayIkk9SA0Q0

ma perchè la Francia deve andare ai mondiali?? è vergognoso andare ai mondiali così. l'inno nazionale francese sarà fishciato per anni!!
Claud

Messaggio da Claud »

Io squalificherei henry per tutto il mondiale, vista la sfrenata esultanza :twisted: è stato qualcosa di vergognoso il gol, fuorigioco netto e mano clamorosa :evil:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

La prima notizia al riguardo è che è stato respinto il reclamo per la ripetizione della partita. Da un lato concordo in quanto non è un "errore tecnico" quello commesso dall'arbitro ma un semplice svista...certo mi dispiace che l'Irlanda esca così...(c'è anche da dire che se avesse sfruttato le sue occasioni, finiva 0-3...)

Quello che bisognerebbe fare sarebbe squalificare Henry vietandogli di andare ai Mondiali, visto che altrimenti ci andrebbe da imbroglione...ma scommettiamo che non succederà?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Sono andato a leggermi dei blog francesi e nonostante lo sciovinismo imperante in quella nazione, il sentimento prevalente era di vergogna e di ingiustizia verso l'Irlanda.
Onestamente molti dicevano anche che non c'era il rigore su ...... apparentemente atterrato dal portiere irlandese; il fato che l'arbitro non abbia dato il rigore in una situazione che poteva essere dubbia, sembraprovare la sua buona fede nell'ocasione del gol.

Certo che se si decidessero a mettere la prova TV o qualcosa di simile, certi episodi non succederebbero.

Saluti.
roby22

Messaggio da roby22 »

giulys ha scritto:Sono andato a leggermi dei blog francesi e nonostante lo sciovinismo imperante in quella nazione, il sentimento prevalente era di vergogna e di ingiustizia verso l'Irlanda.
Onestamente molti dicevano anche che non c'era il rigore su ...... apparentemente atterrato dal portiere irlandese; il fato che l'arbitro non abbia dato il rigore in una situazione che poteva essere dubbia, sembraprovare la sua buona fede nell'ocasione del gol.

Certo che se si decidessero a mettere la prova TV o qualcosa di simile, certi episodi non succederebbero.

Saluti.
sarebbe anche ora :roll:

anche perchè vincere in quel modo crea solo tanta rabbia e pochissima soddisfazione :?
furetto

Re: le ingiustizie subite dal Trap!!

Messaggio da furetto »

vinsy ha scritto:italia corea 2002

http://www.youtube.com/watch?v=PcCU_0f7 ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=1x9tHk0vspk

francia eire

http://www.youtube.com/watch?v=ayIkk9SA0Q0

ma perchè la Francia deve andare ai mondiali?? è vergognoso andare ai mondiali così. l'inno nazionale francese sarà fishciato per anni!!
[/b]
quotooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: :evil:
p.s. "fishciato".... :? :lol: :wink:
rodano

Messaggio da rodano »

presto di quel fallo di mano non importerà più a nessuno e i francesi tra meno di 1 anno si faranno i loro bei mondiali, ma la colpa non è nè della francia nè di henry ma è di chi non permette l'uso della moviola in campo (in determinate situazioni che nn blocchino il gioco)
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

lì l'arbitro doveva chiede a Henry se l'aveva presa di mano.
se il giocatore rispondeva di no, poi con la prova TV bisognava dargli 20 giornate di squlifica, così la prossima volta i calciatori ci penseranno bene prima di fare i furbi.

io vi dico che in SUDAFRICA, la marsigliese sarà fischiata, ai mondiali nessuno si socrderà il gol di gallas
rodano

Messaggio da rodano »

vinsy ha scritto:lì l'arbitro doveva chiede a Henry se l'aveva presa di mano.
se il giocatore rispondeva di no, poi con la prova TV bisognava dargli 20 giornate di squlifica, così la prossima volta i calciatori ci penseranno bene prima di fare i furbi.

io vi dico che in SUDAFRICA, la marsigliese sarà fischiata, ai mondiali nessuno si socrderà il gol di gallas
vi ricordate una partita della juve (contro il bologna??) dove al 90' l'arbitro concede un rigore inesistente ma prima va da zambrotta a chiedere se veramente avesse subito fallo e zambrotta (con nedved dietro che diceva "non farti fregare") tranquillamente disse "è fallo".....ve lo ricordate?? non si può contare sulla correttezza dei giocatori, serve la moviola e basta.

p.s. per me in sud africa nessuno fischierà...
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

rodano ha scritto:
vinsy ha scritto:lì l'arbitro doveva chiede a Henry se l'aveva presa di mano.

vi ricordate una partita della juve (contro il bologna??) dove al 90' l'arbitro concede un rigore inesistente ma prima va da zambrotta a chiedere se veramente avesse subito fallo e zambrotta (con nedved dietro che diceva "non farti fregare") tranquillamente disse "è fallo".....ve lo ricordate?? non si può contare sulla correttezza dei giocatori, serve la moviola e basta.

p.s. per me in sud africa nessuno fischierà...
appunto. se con la prova TV sis tabiliva che non era rigore e si davano 10 giornate di squalifica a zambrotta, vedrai che dalla prossima volta nessuno farà più simulazione, oppure se faranno simulazione, sarebbero pronti a ritrattare
cerex

Messaggio da cerex »

Ragazzi, vado un pò controcorrente :roll: :wink:
Primo, giusto non ripetere la partita: è stato un errore arbitrale clamoroso ma non si è mai vista (forse un solo caso col Bahrein, ma non sono documentato) una partita ripetuta per errore arbitrale e ce sono state molte decise appunto da un errore della terna (fuorigioco, fallo di mano,espulsione,...).
Secondo, io nion sono d'accordo con la moviola in campo anche se ammetto che farebbe molto comodo perchè secondo me l'errore dell'arbitro è una delle variabili del gioco stesso del calcio ed è una delle cose che più anima le nostre discussioni. Concludo dicendo che l'Irlanda comunque in quel momento non era qualificata ma si sarebbe andati ai rigori.
Comunque va detto che mi dispiace molto per il Trap e che mi sarebbe piaciuto molto la Francia fuori dal Mondiale.
Pronto alle vostre critiche 8) :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

cerex ha scritto:Ragazzi, vado un pò controcorrente :roll: :wink:
Primo, giusto non ripetere la partita: è stato un errore arbitrale clamoroso ma non si è mai vista (forse un solo caso col Bahrein, ma non sono documentato) una partita ripetuta per errore arbitrale e ce sono state molte decise appunto da un errore della terna (fuorigioco, fallo di mano,espulsione,...).
Secondo, io nion sono d'accordo con la moviola in campo anche se ammetto che farebbe molto comodo perchè secondo me l'errore dell'arbitro è una delle variabili del gioco stesso del calcio ed è una delle cose che più anima le nostre discussioni. Concludo dicendo che l'Irlanda comunque in quel momento non era qualificata ma si sarebbe andati ai rigori.Comunque va detto che mi dispiace molto per il Trap e che mi sarebbe piaciuto molto la Francia fuori dal Mondiale.
Dici niente....!!!!! :wink:
p.s. ODIO I FRANCESI :twisted: :twisted: !!!!
cerex

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto:
cerex ha scritto:Ragazzi, vado un pò controcorrente :roll: :wink:
Secondo, io nion sono d'accordo con la moviola in campo anche se ammetto che farebbe molto comodo perchè secondo me l'errore dell'arbitro è una delle variabili del gioco stesso del calcio ed è una delle cose che più anima le nostre discussioni. Concludo dicendo che l'Irlanda comunque in quel momento non era qualificata ma si sarebbe andati ai rigori.Comunque va detto che mi dispiace molto per il Trap e che mi sarebbe piaciuto molto la Francia fuori dal Mondiale.
Dici niente....!!!!! :wink:
p.s. ODIO I FRANCESI :twisted: :twisted: !!!!
Ok,sono d'accordo intendevo dire che in quel momento senza il gol l'Irlanda non sarebbe stata ancora qualificata :roll:
Quotone sulla seconda frase
Rispondi