Sondaggio per il cazzeggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Non te preoccupà, te avviso io!pubblico ha scritto:considera cribbio che sei spacciato, perchè io avrò almeno una 40ina di utenti a cui dire votami, ma che ancora non glielo dico... non ci sono doppi nick i miei voti sono veri....d'ora in poi non seguo più sondaggio dato che ho troppa fiducia nei miei seguaci...
-
pubblico
c'ho chi mi avvisa....Cribbio ha scritto:Non te preoccupà, te avviso io!pubblico ha scritto:considera cribbio che sei spacciato, perchè io avrò almeno una 40ina di utenti a cui dire votami, ma che ancora non glielo dico... non ci sono doppi nick i miei voti sono veri....d'ora in poi non seguo più sondaggio dato che ho troppa fiducia nei miei seguaci...
e vorrei dire una cosa a furetto....
Con te non uso la violenza (ce ne vorrebbe troppa
eh nò...tutto....ma l'inverno nòpubblico ha scritto:c'ho chi mi avvisa....Cribbio ha scritto:Non te preoccupà, te avviso io!pubblico ha scritto:considera cribbio che sei spacciato, perchè io avrò almeno una 40ina di utenti a cui dire votami, ma che ancora non glielo dico... non ci sono doppi nick i miei voti sono veri....d'ora in poi non seguo più sondaggio dato che ho troppa fiducia nei miei seguaci...
e vorrei dire una cosa a furetto....
![]()
![]()
![]()
Con te non uso la violenza (ce ne vorrebbe troppa) Calcola che te sei giocato già mezzo inverno per come la vedo io
- cristiano69
-
pubblico
non ti preoccupà cribbio ha preso due voti e io ho chiesto due voti.. cosi lo svantaggio si mantiene uguale...cristiano69 ha scritto:Se si potesse votare piu volte non esiterei a farlo![]()
Ma poi si griderebbe ai brogli a non finire e si annullerebbero le votazioni..quindi meglio rimanere nella legalita'![]()
![]()