Ennesimo furto subito

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Nemeth ha scritto:Yeeee non oso immaginare quanto possa costare la connessione continua umts... :lol: :lol:
Vabbè dai, magari fanno un'abbonamento ttto incluso e se ne escono con una ottantina di eurini al mese...
Tambù...con ottanta euri al mese quanti polli ti compri? almeno vediamo se il gioco vale la candela :lol: :lol:
ahahaahahaha :lol:

Oppure fai na cosa: ormai sei grande...Fai na bella ristrutturazione de sta cascina e ce vai a stà tu! 8)
roby22

Messaggio da roby22 »

metti delle claymore davanti il recinto dei polli, vedrai che non torneranno :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:no no ma te l'ho detto che per la corrente non c'e problema, me la faccio attivare. Il problema è come far arrivare le immagini della webcam sul mio notebook che dista a circa 2km di distanza! Questo voglio capire io.
o usi una struttura già esistente o te la crei tu

la struttura già esistente potrebbe essere il ponte radio della telefonia mobile ma devi capire che segnale c'è in loco

altrimenti compra tu il materiale, ovvero telecamera wireless, antenne, ripetitori eccetera ma tra permessi limitazioni e soprattutto costi ti conviene mettere un bel maremanno, costa di meno ed è pure simpatico :lol: :lol:
tamburi

Messaggio da tamburi »

adriano ha scritto:
tamburi ha scritto:no no ma te l'ho detto che per la corrente non c'e problema, me la faccio attivare. Il problema è come far arrivare le immagini della webcam sul mio notebook che dista a circa 2km di distanza! Questo voglio capire io.
o usi una struttura già esistente o te la crei tu

la struttura già esistente potrebbe essere il ponte radio della telefonia mobile ma devi capire che segnale c'è in loco

altrimenti compra tu il materiale, ovvero telecamera wireless, antenne, ripetitori eccetera ma tra permessi limitazioni e soprattutto costi ti conviene mettere un bel maremanno, costa di meno ed è pure simpatico :lol: :lol:
i ripetitori della telefonia mobile stanno nel mio territorio
pubblico

Messaggio da pubblico »

non saprei come aiutarti in questo caso... :cry:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tamburi ha scritto:i ripetitori della telefonia mobile stanno nel mio territorio
se ciò ti esimesse dal pagare le tariffe telefoniche sarebbe una gran cosa, ma dubito che possa accadere

usarli di straforo? non ho la più pallida di se e come si possa fare...

comunque prova a vedere se ci sono tariffe di connessione internet mobile a forfait
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Una macchina fotografica collegata ad una cellula fotoelettrica a battria (durano tanto ) il panoramica anche lui con cellula (14€+ quelli dell'altra cellula ,ma non costano molto)) non dove è la macchina altrimenti ti ciulano anche la macchina .
Forse ti fregheranno il panoramica ,ma la foto ce l'hai e...giù botte.

Immagine
Rispondi