ps
"Ohi" è proprio un'intercalare che non sopporto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Secondo te adriano chi ha votato?Cribbio ha scritto:Ohi Adrià ciao, ma tu poi hai votato? O meglio, hai votato per me?![]()
ps
Ma poi Andò, io non mi metto contro nessuno, se non vinco il sondaggio non faccio i filmForum, è facilepubblico ha scritto:Secondo te adriano chi ha votato?Cribbio ha scritto:Ohi Adrià ciao, ma tu poi hai votato? O meglio, hai votato per me?![]()
ps
ti faccio una lista di chi ha votato sicuramente per me...
Falco------------> Sicuro?
Snow79
Ponente
Nemeth
Stella polare 75------------> Sicuro?
Kappusnow
Stefano75 alias zac------------> Sicuro?
Arbolle
Manu2
Teto72
Adriano------------> Sicuro?
Tifone
daniele_90
Ne mancano 3 che non so chi sono.... ma ce ne sarebbero tanti a cui far votare
che ne so aliante2 silvermist, lupo76, perciò pensa te se poi vince sto sondaggio... te sei messo contro quello sbagliato..
Avresti perso cmqCribbio ha scritto:Ma poi Andò, io non mi metto contro nessuno, se non vinco il sondaggio non faccio i filmForum, è facilepubblico ha scritto:Secondo te adriano chi ha votato?Cribbio ha scritto:Ohi Adrià ciao, ma tu poi hai votato? O meglio, hai votato per me?![]()
ps
ti faccio una lista di chi ha votato sicuramente per me...
Falco------------> Sicuro?
Snow79
Ponente
Nemeth
Stella polare 75------------> Sicuro?
Kappusnow
Stefano75 alias zac------------> Sicuro?
Arbolle
Manu2
Teto72
Adriano------------> Sicuro?
Tifone
daniele_90
Ne mancano 3 che non so chi sono.... ma ce ne sarebbero tanti a cui far votare
che ne so aliante2 silvermist, lupo76, perciò pensa te se poi vince sto sondaggio... te sei messo contro quello sbagliato..![]()
Mica il sondaggio è "chi è più figo"
Puoi sempre attaccarlo a quello di pubblico nella pagina principaleCribbio ha scritto:Peccato, il mio prossimo ForumFilm sarebbe stato inerente alla meteo....cristiano69 ha scritto:Pubblico anch'io ho votato per teanche perche' i tuoi racconti sono inerenti la meteo
![]()
Vabè, fa niente
ma il mio permesso ci vuole....cristiano69 ha scritto:Puoi sempre attaccarlo a quello di pubblico nella pagina principaleCribbio ha scritto:Peccato, il mio prossimo ForumFilm sarebbe stato inerente alla meteo....cristiano69 ha scritto:Pubblico anch'io ho votato per teanche perche' i tuoi racconti sono inerenti la meteo
![]()
Vabè, fa nientee magari farne un capitolo per uno in modo che segua un filo logico.
Sarebbe molto avvincente
Idea brillante Cristià e ti ringrazio per il simpatico proposito di conciliazione ma, come dice Andonio, ci vuole, oltre che il suo permesso, anche il miopubblico ha scritto:ma il mio permesso ci vuole....cristiano69 ha scritto:Puoi sempre attaccarlo a quello di pubblico nella pagina principaleCribbio ha scritto: Peccato, il mio prossimo ForumFilm sarebbe stato inerente alla meteo....![]()
Vabè, fa nientee magari farne un capitolo per uno in modo che segua un filo logico.
Sarebbe molto avvincente