Si vede che sei talmente brutto che non osi pubblicarti ahahahahCribbio ha scritto:Vi vedete tutti su Feisbuc eh??
Odio Feisbuc, l'antipraivasi per antonomasia
@SnowStorm
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Aò, siete tutti OT, sto post era solo pe SnowNemeth ha scritto:Si vede che sei talmente brutto che non osi pubblicarti ahahahahCribbio ha scritto:Vi vedete tutti su Feisbuc eh??
Odio Feisbuc, l'antipraivasi per antonomasia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approfitto Nem (seriamente), ieri ho inviato un'email ai moderatori per una segnalazione importante, posso sapere se avete ricevuto? Grazie.
ps
vedi te che devo specificà "seriamente" tra parentesi pe famme pijà sul serio...Azz!!!
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Non siamo noi a gestire quella casella mail, ma direttamente la redazione di ML...quindi non saprei dirti...Cribbio ha scritto:Aò, siete tutti OT, sto post era solo pe SnowNemeth ha scritto:Si vede che sei talmente brutto che non osi pubblicarti ahahahahCribbio ha scritto:Vi vedete tutti su Feisbuc eh??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approfitto Nem (seriamente), ieri ho inviato un'email ai moderatori per una segnalazione importante, posso sapere se avete ricevuto? Grazie.![]()
ps
vedi te che devo specificà "seriamente" tra parentesi pe famme pijà sul serio...Azz!!!
Intanto io ho mandato una mail a te
-
pubblico
Segnala segnala...Cribbio ha scritto:Aò, siete tutti OT, sto post era solo pe SnowNemeth ha scritto:Si vede che sei talmente brutto che non osi pubblicarti ahahahahCribbio ha scritto:Vi vedete tutti su Feisbuc eh??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Approfitto Nem (seriamente), ieri ho inviato un'email ai moderatori per una segnalazione importante, posso sapere se avete ricevuto? Grazie.![]()
ps
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbiorinco......Cribbio ha scritto:Si scrive "antipraivasi"stella polare 75 ha scritto:Anche tu sei un antiprivacy ma noi non ti odiamo o almeno credo....Cribbio ha scritto:Vi vedete tutti su Feisbuc eh??
Odio Feisbuc, l'antipraivasi per antonomasia
Come aifòn, feisbuc, scai, tiscèrt, vodafon, Devid Boui etc etc
-
pubblico
ti ho votato si, in prima pagina e ho preso il cazziatone da Antonio!!Cribbio ha scritto:Uè Bigbig ha scritto:bello l'avatar di cribbio, mi dicono sia il logo dell'antipraivasi... confermate?![]()
Effettivamente l'avatar ha poco di praivasi!
![]()
A proposito, hai votato al mio sondaggio?
Vota vah...
spero di essere ricompensato per questo
-
pubblico
la neve a carpineti la vedi col c***obig ha scritto:ti ho votato si, in prima pagina e ho preso il cazziatone da Antonio!!Cribbio ha scritto:Uè Bigbig ha scritto:bello l'avatar di cribbio, mi dicono sia il logo dell'antipraivasi... confermate?![]()
Effettivamente l'avatar ha poco di praivasi!
![]()
A proposito, hai votato al mio sondaggio?
Vota vah...![]()
spero di essere ricompensato per questo