Esatto questo è un topic che ho aperto per esprimere idee, opinioni, e quant'altro riguarda i ragazzi che sono andati via.derfel ha scritto:ma tifone....?
Ragazzi tornate
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
mi sà che portavano sfiga....è da un mese che annunciavano l' apocalisse bianca dal 20 di novembre....m'hanno fatto pure montà le gomme termiche...mò cò stò caldo si stanno a scioglieredavide di santo ha scritto:Esatto questo è un topic che ho aperto per esprimere idee, opinioni, e quant'altro riguarda i ragazzi che sono andati via.derfel ha scritto:ma tifone....?
Ragazzi tornate
furetto ha scritto:mi sà che portavano sfiga....è da un mese che annunciavano l' apocalisse bianca dal 20 di novembre....m'hanno fatto pure montà le gomme termiche...mò cò stò caldo si stanno a scioglieredavide di santo ha scritto:Esatto questo è un topic che ho aperto per esprimere idee, opinioni, e quant'altro riguarda i ragazzi che sono andati via.derfel ha scritto:ma tifone....?
Ragazzi tornate![]()
![]()
....
![]()
!!!
scherzi a parte, spero tornino presto a scrivere in questo forum...perchè competenti, disponibili, costanti,ecc...!
E poi credo che sia anche appagante per loro esporre le proprie analisi sul più autorevole (a mio avviso...!!!) forum meteo d'Italia....discuterne con i tanti esperti in materia....sono loro a rimetterci in questa situazione.
Dai ragazzi....![]()
p.s. se posso permettermi di dare un consiglio sottovoce...basta con le previsioni oltre i 10 giorni...già a 5 sono parzialmente attendibili....altrimenti poi si rischia di rimetterci in credibilità...
mi sembra che tra l'ultima parte mensile e prima di dicembre annunciavamo l'inverno..cosi saràfuretto ha scritto:mi sà che portavano sfiga....è da un mese che annunciavano l' apocalisse bianca dal 20 di novembre....m'hanno fatto pure montà le gomme termiche...mò cò stò caldo si stanno a scioglieredavide di santo ha scritto:Esatto questo è un topic che ho aperto per esprimere idee, opinioni, e quant'altro riguarda i ragazzi che sono andati via.derfel ha scritto:ma tifone....?
Ragazzi tornate![]()
![]()
....
![]()
!!!
scherzi a parte, spero tornino presto a scrivere in questo forum...perchè competenti, disponibili, costanti,ecc...!
E poi credo che sia anche appagante per loro esporre le proprie analisi sul più autorevole (a mio avviso...!!!) forum meteo d'Italia....discuterne con i tanti esperti in materia....sono loro a rimetterci in questa situazione.
Dai ragazzi....![]()
p.s. se posso permettermi di dare un consiglio sottovoce...basta con le previsioni oltre i 10 giorni...già a 5 sono parzialmente attendibili....altrimenti poi si rischia di rimetterci in credibilità...
davide, da freddofilo D.O.C. lo spero di cuore....ma personalmente di pronostici a 20 giorni o più non mè né faccio nulla, indipendentemente da chi li fà(non è una critica a Tifone...)!!! cmq a guardare spaghi e modelli odierni....davide di santo ha scritto:furetto ha scritto:mi sà che portavano sfiga....è da un mese che annunciavano l' apocalisse bianca dal 20 di novembre....m'hanno fatto pure montà le gomme termiche...mò cò stò caldo si stanno a scioglieredavide di santo ha scritto: Esatto questo è un topic che ho aperto per esprimere idee, opinioni, e quant'altro riguarda i ragazzi che sono andati via.
Ragazzi tornate![]()
![]()
....
![]()
!!!
Dai ragazzi....![]()
p.s. se posso permettermi di dare un consiglio sottovoce...basta con le previsioni oltre i 10 giorni...già a 5 sono parzialmente attendibili....altrimenti poi si rischia di rimetterci in credibilità...![]()
Ma tifone tenendomi in contatto con lui, già 20 gg fa ha incominciato a pronosticare che qualcosa per fine mese sarebbe successa, e infatti...........................