Non piove..... e nemmeno lo farà nel breve e medio periodo !
Questa mattina cielo molto nuvoloso che ha permesso alla temperatura che si era approssimata allo zero in nottata di ripuntare verso l' alto.
Intorno alle7:30 nelle campagne a sud di Torino la temperatura era ancora di +0.5°C .
Volevo scusarmi per l' inesattezza dei dati forniti i giorni scorsi relativi alle precipitazioni cadute nella mia zona. Dal 26 Settembre ad oggi sono caduti NON 60mm bensì 100mm !!
In un post sotto tutti i dati nel dettaglio.
Buona giornata !
Mario
28° Giorno a secco + Situazione e dati pluviometrici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: 28° Giorno a secco + Situazione e dati pluviometrici
Vai tranquillo, cambia veramente poco!mario ha scritto:Non piove..... e nemmeno lo farà nel breve e medio periodo !
Questa mattina cielo molto nuvoloso che ha permesso alla temperatura che si era approssimata allo zero in nottata di ripuntare verso l' alto.
Intorno alle7:30 nelle campagne a sud di Torino la temperatura era ancora di +0.5°C .
Volevo scusarmi per l' inesattezza dei dati forniti i giorni scorsi relativi alle precipitazioni cadute nella mia zona. Dal 26 Settembre ad oggi sono caduti NON 60mm bensì 100mm !!
In un post sotto tutti i dati nel dettaglio.
Buona giornata !
Mario
Ieri mi ha fatto un certo effetto vedere i trattori preparare i campi per la futura semina avvolti in un'immensa nube di polvere.
Ed il tunnel continua....
Ciao e buona giornata