28° Giorno a secco + Situazione e dati pluviometrici

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mario

28° Giorno a secco + Situazione e dati pluviometrici

Messaggio da mario »

Non piove..... e nemmeno lo farà nel breve e medio periodo !

Questa mattina cielo molto nuvoloso che ha permesso alla temperatura che si era approssimata allo zero in nottata di ripuntare verso l' alto.
Intorno alle7:30 nelle campagne a sud di Torino la temperatura era ancora di +0.5°C .

Volevo scusarmi per l' inesattezza dei dati forniti i giorni scorsi relativi alle precipitazioni cadute nella mia zona. Dal 26 Settembre ad oggi sono caduti NON 60mm bensì 100mm !!
In un post sotto tutti i dati nel dettaglio.

Buona giornata !
Mario
nuegian

Re: 28° Giorno a secco + Situazione e dati pluviometrici

Messaggio da nuegian »

mario ha scritto:Non piove..... e nemmeno lo farà nel breve e medio periodo !

Questa mattina cielo molto nuvoloso che ha permesso alla temperatura che si era approssimata allo zero in nottata di ripuntare verso l' alto.
Intorno alle7:30 nelle campagne a sud di Torino la temperatura era ancora di +0.5°C .

Volevo scusarmi per l' inesattezza dei dati forniti i giorni scorsi relativi alle precipitazioni cadute nella mia zona. Dal 26 Settembre ad oggi sono caduti NON 60mm bensì 100mm !!
In un post sotto tutti i dati nel dettaglio.

Buona giornata !
Mario
Vai tranquillo, cambia veramente poco!

Ieri mi ha fatto un certo effetto vedere i trattori preparare i campi per la futura semina avvolti in un'immensa nube di polvere.
Ed il tunnel continua....
Ciao e buona giornata
Rispondi