@SnowStorm

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

@SnowStorm

Messaggio da Cribbio »

Caro Fra83
Ti rispondo punto per punto e spero di averti fatto cosa gradita a spostare questa sterile tiritera in una stanza più adeguata, cosa che avresti potuto fare anche tu ma evidentemente è troppo forte in te l'esigenza di sfoderare i poteri bannerecci nella stanza meteo.
snowstorm83 ha scritto:
Cribbio ha scritto:La censura del mio messaggio è stata opera di ***** o Snow?
No, per capire chi vorrebbe far credere che è contro il regolamento avere un sospetto e che invece è pro regolamento avere 2 nick 8)
Snow - 1° sono stato io..
Cribbio - Non avevo dubbi.

Snow - 2° non sarebbe mio compito giustificare le scelte che faccio come moderatore, me l'ha già ricordato Meteolive ;)
Cribbio - A mio avviso c'hai il "click" facile.

Snow - 3° l'ho cancellato x' se hai "sospetti" li rendi noti in privato.. non nella pagina in cui - FINO A PROVA CONTRARIA - un forumista fa il proprio ingresso e il proprio saluto al forum!
Cribbio - Ne ho visti di forumisti che fanno il proprio ingresso in pagina principale che in men che non si dica vengono trasferiti in questa stanza.

Snow - Tanto + che la tua mi sembra stia diventando un ossessione (nei confronti di pubblico)..
Cribbio - A me sembra che tu sia ossessionato da me piuttosto, io e Antonio ci sentiamo anche in e-mail.

Snow - e x carità, sei libero di percorrere questa strada ma così l' "armonia" del forum ne risente e soprattutto si rischia come al solito di "svaccare" i vari thread dove si dovrebbe discutere di meteo..non di altro!
Cribbio - Mi stai troppo addosso, davvero....
FRA83
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ragà, rilassatevi però, sapeste quanti problemi che ci sono in giro!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:ragà, rilassatevi però, sapeste quanti problemi che ci sono in giro!!
Io sono nato calmo Vincè :D
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

Cribbio ha scritto:
vinsy ha scritto:ragà, rilassatevi però, sapeste quanti problemi che ci sono in giro!!
come me allora!! perciò andiamo d'accordo!! io però vado d'accordo anche con snow, con cui addirittura non ho mai litigato
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:
Cribbio ha scritto:
come me allora!! perciò andiamo d'accordo!! io però vado d'accordo anche con snow, con cui addirittura non ho mai litigato
Vincè, io e Snow non ci siamo mai presi, ma questo per me non è un problema; basterebbe ignorarsi nel rispetto delle regole tecniche e di quelle di una auspicabile e civile convivenza mediatica.
Credimi, voglio solo quello.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

E' difficile ignorare un utente che in pratica compare in tutti i post di questo forum...e di cui non ho mai visto un intervento totalmente serio...o totalmente inerente alla meteo...

:wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
vinsy ha scritto:
Cribbio ha scritto: Io sono nato calmo Vincè :D
Vincè, io e Snow non ci siamo mai presi, ma questo per me non è un problema; basterebbe ignorarsi nel rispetto delle regole tecniche e di quelle di una auspicabile e civile convivenza mediatica.
Credimi, voglio solo quello.
scusa ma tu hai dubitato di un mio amico e a me ha dato molto fastidio... e credo che anche a lui ne darà nel momento che leggerà la tua risposta.... non te sei presentato bene con un nuovo iscritto...

Hai la mia email potevi scrivermi...
derfel

Messaggio da derfel »

Cribbio lungi da me interferire ma voglio solo dire che Snow fa svolge solo il suo compito e non credo (per quello che finora ho letto)che abbia smanie di potere qua dentro.
anzi il contrario..lo vedo molto tranquillo.
a sti ragazzi bisognerebbe diglie grazie per l'impegno che ci mettono...
Dai su sotterra l'ascia di guerra :wink: :wink:
DAi che l'inverno si avvicina!!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ragazzi, nessuno ha impugnato l'ascia di guerra contro nessuno :D
Io sono sereno e mi state tutti simpatici, solo che può capitare di "non prendersi" a volte no? Credo che l'unica maniera per affrontare un simile intoppo sia quello di non darsi retta, non mi sembra nè denigrante nè offensivo, io lo trovo maturo.
Quanto a te Nem, te lo devo dì, me stai troppo simpatico! :D
Me puoi dì quello che vuoi, anzi, più me stuzzichi e più me stai simpatico! :lol:

Vieqquà, damme nu vas....Immagine
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Cribbio ha scritto: Quanto a te Nem, te lo devo dì, me stai troppo simpatico! :D
Me puoi dì quello che vuoi, anzi, più me stuzzichi e più me stai simpatico! :lol:

Dubbiamo stare...visciniiii visciniiii :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Nemeth ha scritto:
Cribbio ha scritto: Quanto a te Nem, te lo devo dì, me stai troppo simpatico! :D

:lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:

auguri e figli maschi :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Nemeth ha scritto:

M'è caduto un mito, Nem ma che gusti c'hai?! :shock: :shock:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

stella polare 75 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

M'è caduto un mito, Nem ma che gusti c'hai?! :shock: :shock:
Guarda la mia donzella su FB, poi capirai che bei gusti che ho :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Vi vedete tutti su Feisbuc eh?? :|

Odio Feisbuc, l'antipraivasi per antonomasia :|
Rispondi