Ti rispondo punto per punto e spero di averti fatto cosa gradita a spostare questa sterile tiritera in una stanza più adeguata, cosa che avresti potuto fare anche tu ma evidentemente è troppo forte in te l'esigenza di sfoderare i poteri bannerecci nella stanza meteo.
snowstorm83 ha scritto:Snow - 1° sono stato io..Cribbio ha scritto:La censura del mio messaggio è stata opera di ***** o Snow?
No, per capire chi vorrebbe far credere che è contro il regolamento avere un sospetto e che invece è pro regolamento avere 2 nick
Cribbio - Non avevo dubbi.
Snow - 2° non sarebbe mio compito giustificare le scelte che faccio come moderatore, me l'ha già ricordato Meteolive![]()
Cribbio - A mio avviso c'hai il "click" facile.
Snow - 3° l'ho cancellato x' se hai "sospetti" li rendi noti in privato.. non nella pagina in cui - FINO A PROVA CONTRARIA - un forumista fa il proprio ingresso e il proprio saluto al forum!
Cribbio - Ne ho visti di forumisti che fanno il proprio ingresso in pagina principale che in men che non si dica vengono trasferiti in questa stanza.
Snow - Tanto + che la tua mi sembra stia diventando un ossessione (nei confronti di pubblico)..
Cribbio - A me sembra che tu sia ossessionato da me piuttosto, io e Antonio ci sentiamo anche in e-mail.
Snow - e x carità, sei libero di percorrere questa strada ma così l' "armonia" del forum ne risente e soprattutto si rischia come al solito di "svaccare" i vari thread dove si dovrebbe discutere di meteo..non di altro!
Cribbio - Mi stai troppo addosso, davvero....
FRA83