Buongiorno a tutti...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
caporosso

Buongiorno a tutti...

Messaggio da caporosso »

...mi sembra che gfs00, non abbia apportato sostanziali novità. Si nota uno spostamento ad est del nocciolone freddo con conseguente estensione dell'hp termico sulla scandinavia (probabile che fenhir domani possa comunicarci pressioni anche superiori ai 1035 di ieri).

Immagine

nel prosieguo evoluzione che consolida la sua tendenza che ci porterà ad una primavera anche vigorosa...

Immagine

Immagine

caporosso
ginghe

Messaggio da ginghe »

io sto già facendo il cambio dell'armadio e ieri ho già preso la moto per andare al lavoro, di primo mattino (mi sarà successo a dir parecchio due volte in 7anni a febbraio..... :( )

ciao
ziofester

Re: Buongiorno a tutti...

Messaggio da ziofester »

In effetti sembra consolidarsi quanto da te sposto, unica nota "posotiva" nel medio-lungo le Ensembless

Milano

Immagine

Allargano la forbice, segno comunque che potrebbero esserci cambiamenti previsionali, parliamo comunque sempre di "orari" interpretativi.

A questo punto dobbiamo augurarci che ci possano essere le condizioni per apporti precipitativi nell'attesa primavera, cercando di smorzare questa anomala situazione che oramai si protrae da 5 mesi.

Fabio :wink:
Rispondi