grazie...Cribbio ha scritto:E vabbè, non te preoccupà, je do n'occhiata io al forum!
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Stella, inizio a non sopportarti più.stella polare 75 ha scritto:meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cribbio ha scritto:E vabbè, non te preoccupà, je do n'occhiata io al forum!![]()
![]()
![]()
![]()
Cribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb.......te la sei fumata te l'insalata di pubblico????????????????????
lasciamene un pò,tirchiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ti avevo chiesto una cosa ma, non solo non hai risposto, hai avuto l'ennesima uscita
Se con me devi avere un dialogo così inutile, lampo, vuoto e rapido non parlarmi più che è meglio
- stella polare 75
Ecco, incollo qui:stella polare 75 ha scritto:Cosa mi avevi chiesto? Non me ne sò accorta,ho altro per la testa.....
Stella, ciao innanzitutto; ho notato che nell'ultimo periodo non mi parli più o, semmai lo fai per dedicarmi aggettivi e/o epiteti bizzarri, purchè richiamino follia
Ho per caso fatto qualcosa che non ti ha aggradata o turbata?
Non ne dormirei...
ps
cos'hai per la testa?
- stella polare 75
Sei sicuro che non dormi?Cribbio ha scritto:Ecco, incollo qui:stella polare 75 ha scritto:Cosa mi avevi chiesto? Non me ne sò accorta,ho altro per la testa.....
Stella, ciao innanzitutto; ho notato che nell'ultimo periodo non mi parli più o, semmai lo fai per dedicarmi aggettivi e/o epiteti bizzarri, purchè richiamino follia
Ho per caso fatto qualcosa che non ti ha aggradata o turbata?
Non ne dormirei...
ps
cos'hai per la testa?
<------- hai ragione,sei sveglio!!!!- stella polare 75
- stella polare 75
Davvero Stella, perdonami, pur rileggendo non si capiscestella polare 75 ha scritto:Me lo immaginavo......caxxi tuoi!!!!Cribbio ha scritto:Non ho capito scusa...stella polare 75 ha scritto:
bravo..............proprio te!.......(....................)...per chi non avesse capito !![]()
![]()
Ok che so limitato ma popo non si capisce
- stella polare 75
- stella polare 75
Cribbio ha scritto:Ah, quelle parentesi che racchiudevano punti erano il vuoto?stella polare 75 ha scritto:
Il vuoto.....lo conosci?????
Beh e quindi? Il vuoto inteso come testa fra le nuvole, apatia, svogliatezza, senza stimoli, tutto questo?
C'è una causa scatenante per ciò?
E che lo chiedi a me? Il vuoto sei tu non io.........
stella polare 75 ha scritto:Cribbio ha scritto:Ah, quelle parentesi che racchiudevano punti erano il vuoto?stella polare 75 ha scritto:
Il vuoto.....lo conosci?????
Beh e quindi? Il vuoto inteso come testa fra le nuvole, apatia, svogliatezza, senza stimoli, tutto questo?
C'è una causa scatenante per ciò?
E che lo chiedi a me? Il vuoto sei tu non io.........