Si ok, io devo risolvere il problema. E non venitemi a dire che nel 2009 (quasi 2010) ci vogliono 2 pcadriano ha scritto:devi avere ALMENO due schede audio! non puoi usare contemporaneamente la scheda audio con due elaborazioni sonore diverse
e anche se avessi due schede audio devi trovare software che te le fanno utlizzare, non credo che l'os windows (vista o xp) ti consente di usare due schede audio..
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
guarda che adriano ha ragione... ci voglio due schede audio...Cribbio ha scritto:Si ok, io devo risolvere il problema. E non venitemi a dire che nel 2009 (quasi 2010) ci vogliono 2 pcadriano ha scritto:devi avere ALMENO due schede audio! non puoi usare contemporaneamente la scheda audio con due elaborazioni sonore diverse
e anche se avessi due schede audio devi trovare software che te le fanno utlizzare, non credo che l'os windows (vista o xp) ti consente di usare due schede audio..
Si ma Adri ha anche aggiunto che neanche così risolvereipubblico ha scritto:guarda che adriano ha ragione... ci voglio due schede audio...Cribbio ha scritto:Si ok, io devo risolvere il problema. E non venitemi a dire che nel 2009 (quasi 2010) ci vogliono 2 pcadriano ha scritto:devi avere ALMENO due schede audio! non puoi usare contemporaneamente la scheda audio con due elaborazioni sonore diverse
-
pubblico
ma come no, ci sono sicuramente dei software che fanno al caso tuo, a questo punto penso che una scheda audio invece potrebbe bastarti, perché potresti utilizzare una periferica virtuale per l'uscita di un secono audio...logicamente come ti dicevo ci vuole il software... vediamo se ti trovo qualcosa....Cribbio ha scritto:Si ma Adri ha anche aggiunto che neanche così risolvereipubblico ha scritto:guarda che adriano ha ragione... ci voglio due schede audio...Cribbio ha scritto: Si ok, io devo risolvere il problema. E non venitemi a dire che nel 2009 (quasi 2010) ci vogliono 2 pc
Magari guarda...pubblico ha scritto:
ma come no, ci sono sicuramente dei software che fanno al caso tuo, a questo punto penso che una scheda audio invece potrebbe bastarti, perché potresti utilizzare una periferica virtuale per l'uscita di un secono audio...logicamente come ti dicevo ci vuole il software... vediamo se ti trovo qualcosa....
-
pubblico
-
pubblico
-
pubblico