nogaps 12 !! atlantico più debole!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
valdipesa

nogaps 12 !! atlantico più debole!!

Messaggio da valdipesa »

la termiche ad esempio mostrano per la mezzanotte del 25 un wshift della -5°C di almeno 500km... e non esagero

il run 06 vede la -5°C sull'est dell'ungheria

il run 12 vede la -5°C in pieno adriatico

e i miglioramenti ci possono ancora stare!!!

Immagine
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ciao, mi collego ora, è incredibile che ancora nessuno ti abbia risposto, mi aspettavo un nuovo innalzamento dell'adrenalina, ma probabilmente non ci crede più nessuno ora come ora. IL GELO è a un passo da noi, ancora un miglioramento dei modelli, a questo punto non è da escludere. Russia- Atlantico 4 - 4 ma con l'Atlantico chiuso in difesa e la Russia che sta cercando il goal della vittoria ! :wink:
Snowhell

Messaggio da Snowhell »

da seguire step by step! :roll:
bura91

Messaggio da bura91 »

cammach ha scritto:ciao, mi collego ora, è incredibile che ancora nessuno ti abbia risposto, mi aspettavo un nuovo innalzamento dell'adrenalina, ma probabilmente non ci crede più nessuno ora come ora. IL GELO è a un passo da noi, ancora un miglioramento dei modelli, a questo punto non è da escludere. Russia- Atlantico 4 - 4 ma con l'Atlantico chiuso in difesa e la Russia che sta cercando il goal della vittoria ! :wink:
indubbiamente la carta è intrigante, ma gli spaghi non vedono ancora niente, anzi gobbo a manetta per i primi di marzo! :? Anche se ancora una piccola speranza c'è che gli altri modelli si allineino sulla stessa linea di nogaps!speriamo negli aggiornamenti di domani che saranno importantissimo! :)

ciao
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Allora, se devo essere sincero la mia analisi è volutamente forzata , a dir la verità non ci credo neach'io molto, ma almeno azzardare scenari alternativi ... che ci costa continuare a fantasticare, tanto è da mesi che continuiamo a farlo ! :wink: notte
Rispondi