ambèadriano ha scritto:certo che se po
Sondaggio per il cazzeggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Questo risultato momentaneo è solo il frutto di doppi/tripli/quadrupli voti di quelli come te, lo stesso Andonio e chi some voi vota più volte.Nemeth ha scritto:Ormai sei spacciato...15-8...ti sta per doppiare!Cribbio ha scritto:Forza gente votate, mancano tre giorni alla chiusura del sondaggio
Io l'ho specificato nella prima pagina, "si richiede lealtà"
Ho parlato al vento evidentemente
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Hem...Cribbio...non so come dirtelo...non sono previsti voti multipli...il sistema non permette più votazione dello stesso utente nello stesso sondaggioCribbio ha scritto:Questo risultato momentaneo è solo il frutto di doppi/tripli/quadrupli voti di quelli come te, lo stesso Andonio e chi some voi vota più volte.Nemeth ha scritto:Ormai sei spacciato...15-8...ti sta per doppiare!Cribbio ha scritto:Forza gente votate, mancano tre giorni alla chiusura del sondaggio
Si vede che il vento con cui hai parlato, non lo sapeva questo
A Nem, sai quanti utenti hanno doppio nick?Nemeth ha scritto:Hem...Cribbio...non so come dirtelo...non sono previsti voti multipli...il sistema non permette più votazione dello stesso utente nello stesso sondaggioCribbio ha scritto:Questo risultato momentaneo è solo il frutto di doppi/tripli/quadrupli voti di quelli come te, lo stesso Andonio e chi some voi vota più volte.Nemeth ha scritto: Ormai sei spacciato...15-8...ti sta per doppiare!
Sarebbe auspicabile invece che "il sistema" impedisse allo stesso indirizzo IP di creare altre identità!
E daje su
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Mi hai preso per uno sprovveduto forse? Ho modo di vederli tutti gli ip degli utenti...e nessuno è doppioCribbio ha scritto:A Nem, sai quanti utenti hanno doppio nick?Nemeth ha scritto:Hem...Cribbio...non so come dirtelo...non sono previsti voti multipli...il sistema non permette più votazione dello stesso utente nello stesso sondaggioCribbio ha scritto: Questo risultato momentaneo è solo il frutto di doppi/tripli/quadrupli voti di quelli come te, lo stesso Andonio e chi some voi vota più volte.
Si vede che il vento con cui hai parlato, non lo sapeva questo![]()
Sarebbe auspicabile invece che "il sistema" impedisse allo stesso indirizzo IP di creare altre identità!![]()
E daje su
Non lo farei maiNemeth ha scritto:
Mi hai preso per uno sprovveduto forse? Ho modo di vederli tutti gli ip degli utenti...e nessuno è doppio
Ad ogni buon conto Venerdì pomeriggio ne riparleremo, ora è presto
Non si può fare lo stesso errore di Istambul, festeggiare al primo tempo che si vinceva 3-0
Tutto può essere
e nò Crì.....certe ferite non le riaprire sennò giro il mio voto ad Andonio....ancora mi sveglio la notte gridando "******* *******....porca ****** *******"Cribbio ha scritto:Non lo farei maiNemeth ha scritto:
Mi hai preso per uno sprovveduto forse? Ho modo di vederli tutti gli ip degli utenti...e nessuno è doppio![]()
Ad ogni buon conto Venerdì pomeriggio ne riparleremo, ora è presto
Non si può fare lo stesso errore di Istambul, festeggiare al primo tempo che si vinceva 3-0![]()
Tutto può essere
Tu pensa che i quei rigori non li ho visti e mai li ho voluti rivedere![/quote]Cribbio ha scritto:e nò Crì.....certe ferite non le riaprire sennò giro il mio voto ad Andonio....ancora mi sveglio la notte gridando "******* *******....porca ****** *******"furetto ha scritto:
Tutto può essere![]()
![]()
!!!!
E tu pensa che io a fine 1° tempo avevo gia abbondantemente preso a parole tutti i miei amici di fede non rossonera, forte del risultato dei primi 45°min.....quindi immagina a fine partita
- stella polare 75
Nemeth ha scritto:Hem...Cribbio...non so come dirtelo...non sono previsti voti multipli...il sistema non permette più votazione dello stesso utente nello stesso sondaggioCribbio ha scritto:Questo risultato momentaneo è solo il frutto di doppi/tripli/quadrupli voti di quelli come te, lo stesso Andonio e chi some voi vota più volte.Nemeth ha scritto: Ormai sei spacciato...15-8...ti sta per doppiare!
Crib, sei proprio sciroccato.........