è stata sua l'idea... io ne ho chiesto la chiusura... però pazienzasnowstorm83 ha scritto:A I U T O ... Ragazzi ma ci state seri ???no x capire...
State facendo un sondaggio x cosa?? ancora non mi è chiaro......... o forse SPERO soltanto di non aver capito bene
Sondaggio per il cazzeggio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Il sondaggio si chiude Venerdì alle 15pubblico ha scritto:è stata sua l'idea... io ne ho chiesto la chiusura... però pazienzasnowstorm83 ha scritto:A I U T O ... Ragazzi ma ci state seri ???no x capire...
State facendo un sondaggio x cosa?? ancora non mi è chiaro......... o forse SPERO soltanto di non aver capito bene
Ripeto: se vince Andonio smetto ti fare i FilmForum, se vinco continuo, non è difficile capire a che serve il sondaggio...
-
pubblico
e perché non continui???Cribbio ha scritto:Il sondaggio si chiude Venerdì alle 15pubblico ha scritto:è stata sua l'idea... io ne ho chiesto la chiusura... però pazienzasnowstorm83 ha scritto:A I U T O ... Ragazzi ma ci state seri ???no x capire...
![]()
Ripeto: se vince Andonio smetto ti fare i FilmForum, se vinco continuo, non è difficile capire a che serve il sondaggio...
Perchè tutti guarderebbero solo i miei Film e non più i tuoi raccontipubblico ha scritto:e perché non continui???Cribbio ha scritto:Il sondaggio si chiude Venerdì alle 15pubblico ha scritto: è stata sua l'idea... io ne ho chiesto la chiusura... però pazienza![]()
Lo faccio per te...Cribbio da sempre una possibilità
- FALCO
- *Forumista TOP*
...Allora VOTA CRIBBIO VOTA CRIBBIO VOTA CRIBBIO...dovete da pareggià , e se chi perde(nel caso uno perda)non scrive più e una testa di .......(ognuno metta l'aggettivo che preferisce)Cribbio ha scritto:
-
pubblico
si contace.... anzi che il vantaggio ancora non aumenta...FALCO ha scritto:...Allora VOTA CRIBBIO VOTA CRIBBIO VOTA CRIBBIO...dovete da pareggià , e se chi perde(nel caso uno perda)non scrive più e una testa di .......(ognuno metta l'aggettivo che preferisce)Cribbio ha scritto:
Ripeto: se vince Andonio smetto ti fare i FilmForum, se vinco continuo, non è difficile capire a che serve il sondaggio...![]()