Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Come dice Nemeth,fatti una palata di cacchi tuoi!!!!!!!!!Cribbio ha scritto:Quindi tu sai di che/chi parla....manu2 ha scritto:anto, apro e chiudo perchè di pistolotti ne faccio gia abbastanza, a volte le mele non sono marce, è che noi abbiamo voluto vedere cose che non c'erano, dalle persone sbagliate, e poi la delusione fa vedere tutto marcio.
fine.
ye, ben tornato.
Andò, non riesco ad inviarti e-mail, l'indirizzo è giusto?pubblico ha scritto:ho chiesto di cancella il messaggio non perché si parlava di te ma perché si parlava di me... scrivimi pubblico1984@hotmail.it
Altrimenti prova a scrivere tu: cribbio92@yahoo.it
Salve a tutti!!
Sono nuova, ma seguo MeteoLive da tempo... naturalmente anche buttando un occhio su questo simpatico ed interessante forum!!!
Quante cose da imparare, la mia conoscenza meteo è davvero limitata...ma spero di migliorare un pochetto, anche con il vostro aiuto!!!!!
Uh dimenticavo, scrivo dalla provincia di Savona!!
Ciao a tutti!!!
Funghetta
Sono nuova, ma seguo MeteoLive da tempo... naturalmente anche buttando un occhio su questo simpatico ed interessante forum!!!
Quante cose da imparare, la mia conoscenza meteo è davvero limitata...ma spero di migliorare un pochetto, anche con il vostro aiuto!!!!!
Ciao a tutti!!!
Funghetta
Ciao FunghèFunghetta ha scritto:Salve a tutti!!
Ciao a tutti!!!
Funghetta
Vai a votare al sondaggio ForumFilm, grazie.
Cribbio ha scritto:Adri, ho notato che ultimamente di astieni dal partecipare ai post più demenziali e rispondi solo in quelli più seriosi, tipo politica, cronaca ecc
Che ti succede? Stai bene?
per rispondere ad un thread scherzoso ci vuole impegno e costanza, invece su thread di tipo serio spari la vaccata e via
oddio ma forse è il contrario!?
boh!
No dai, spiegazione più che logica....adriano ha scritto:Cribbio ha scritto:Adri, ho notato che ultimamente di astieni dal partecipare ai post più demenziali e rispondi solo in quelli più seriosi, tipo politica, cronaca ecc
Che ti succede? Stai bene?
per rispondere ad un thread scherzoso ci vuole impegno e costanza, invece su thread di tipo serio spari la vaccata e via
oddio ma forse è il contrario!?
boh!
Vedi che ho un quesito hi-tech da sottoporti, non è semplice ma secondo me tu me lo risolvi, tu sei superAdri