ci mancate tornate ragazzi per rispetto per chi vi ha seguito in questi anni !!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide di santo

Messaggio da davide di santo »

adriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età

tu come eri a 18 anni??
Grazie adriano...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età

tu come eri a 18 anni??
Avevo i miei miti sicuramente,e li adoravo e osannavo :wink:
Ma erano artisti che davano emozioni e avevano capacita' fuori dal normale.
Ammazza, nell'87 ero già osannato? :roll:
Vabè....
Nell'87 guardavo canale 5 ma non sapevo ancora che c'eri tu dietro :lol: :lol: :lol:

I miei miti riguardano la musica...anche se tu ci provavi a suonare sulle navi da crociera :lol: :lol: :lol: ma poi giustamente hai cambiato mestiere :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide di santo ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
davide di santo ha scritto: che significa questa immagine???????????
Che è ora che diventi maturo ed adulto..l'eta' ce l'hai :wink: non è difficile dai :D

Stammi bene :wink:
Ma io penso (mia idea), che tifone e silvermist siano due persone molto in gamba, oltre alla vita normale, si impegnano con vera passione nel leggere,studiare e dire agli altri tutti i cambiamento nell'ambito meteo...
Per la mia maturità, credo di essere molto più maturo e responsabile di altri miei coetanei che conosco....
Ma non è sempre detto che sia una buona cosa maturare prima.
Poi magari si arriva a 40 anni e si fa i ragazzini perche' mancano cose non fatte in passato :wink:
Cmq Davide fai come credi,i mei erano solo consigli.E poi una persona si conosce bene solo dopo averla vista in faccia e parlarci a 4 occhi.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

tu come eri a 18 anni??
Avevo i miei miti sicuramente,e li adoravo e osannavo :wink:
Ma erano artisti che davano emozioni e avevano capacita' fuori dal normale.
Ammazza, nell'87 ero già osannato? :roll:
Vabè....
ma se tu nell'87 stavi dellà.... :roll:
davide di santo

cristiano69 ha scritto:
davide di santo ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Che è ora che diventi maturo ed adulto..l'eta' ce l'hai :wink: non è difficile dai :D

Stammi bene :wink:
Ma io penso (mia idea), che tifone e silvermist siano due persone molto in gamba, oltre alla vita normale, si impegnano con vera passione nel leggere,studiare e dire agli altri tutti i cambiamento nell'ambito meteo...
Per la mia maturità, credo di essere molto più maturo e responsabile di altri miei coetanei che conosco....
Ma non è sempre detto che sia una buona cosa maturare prima.
Poi magari si arriva a 40 anni e si fa i ragazzini perche' mancano cose non fatte in passato :wink:
Cmq Davide fai come credi,i mei erano solo consigli.E poi una persona si conosce bene solo dopo averla vista in faccia e parlarci a 4 occhi.
Ma io credo che maturare prima ti fa conoscere la vita realmente com'è, entrare nel corsia giusta, prima è e meglio vivi.....
Ci sono ragazzi che a 30 anni ancora vogliono le coccole dalla famiglia... Meno male che ognuno è diverso dall'altro... Maturare prima dici????? non è colpa di nessuno, e la psichi che ti fa maturare prima..
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

maturare prima è a volte un gran peso.. non perché a 40 anni ti metti a fare "cose che non hai fatto", ma perché sei spesso emarginato

io per es. ne ho sofferto molto... per es. gente come cribbio e pubblico m e ne facevano di tutti i colori...
derfel

Messaggio da derfel »

chissà 'ndo stà Tifone a quest'ora.... 8) :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:maturare prima è a volte un gran peso.. non perché a 40 anni ti metti a fare "cose che non hai fatto", ma perché sei spesso emarginato

io per es. ne ho sofferto molto... per es. gente come cribbio e pubblico m e ne facevano di tutti i colori...
mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...
davide di santo

a scherzo??? :D
Ma io per ora nn sono emarginato anzi......
davide di santo

Fare di tutti i colori???
mmmm, io faccio passare i guai..
anche se ripeto fin'ora non ho avuto a che fare con queste situazioni...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...
eppure ti avevo solo cacato nello zaino

mah
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...

mah
Lo zaino era il mio bastardo! :twisted: Ecco chi è stato! :twisted:

Vabbè, ma tu non sai che più volte mi passavo le tue merendine sotto le ascelle dopo educazione fisica.... :roll: Ora lo sai...
davide di santo

ma che state a di......
derfel

Messaggio da derfel »

ma tifone....? 8)
roby22

Messaggio da roby22 »

Cribbio ha scritto:
adriano ha scritto:

mah
Lo zaino era il mio bastardo! :twisted: Ecco chi è stato! :twisted:

Vabbè, ma tu non sai che più volte mi passavo le tue merendine sotto le ascelle dopo educazione fisica.... :roll: Ora lo sai...
eeeehh sì..quelli si che erano bei tempi :cry:
Bloccato