Grazie adriano...adriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età
tu come eri a 18 anni??
ci mancate tornate ragazzi per rispetto per chi vi ha seguito in questi anni !!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide di santo
- cristiano69
Nell'87 guardavo canale 5 ma non sapevo ancora che c'eri tu dietroCribbio ha scritto:Ammazza, nell'87 ero già osannato?cristiano69 ha scritto:Avevo i miei miti sicuramente,e li adoravo e osannavoadriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età
tu come eri a 18 anni??![]()
Ma erano artisti che davano emozioni e avevano capacita' fuori dal normale.![]()
Vabè....
I miei miti riguardano la musica...anche se tu ci provavi a suonare sulle navi da crociera
- cristiano69
Ma non è sempre detto che sia una buona cosa maturare prima.davide di santo ha scritto:Ma io penso (mia idea), che tifone e silvermist siano due persone molto in gamba, oltre alla vita normale, si impegnano con vera passione nel leggere,studiare e dire agli altri tutti i cambiamento nell'ambito meteo...cristiano69 ha scritto:Che è ora che diventi maturo ed adulto..l'eta' ce l'haidavide di santo ha scritto: che significa questa immagine???????????non è difficile dai
![]()
Stammi bene
Per la mia maturità, credo di essere molto più maturo e responsabile di altri miei coetanei che conosco....
Poi magari si arriva a 40 anni e si fa i ragazzini perche' mancano cose non fatte in passato
Cmq Davide fai come credi,i mei erano solo consigli.E poi una persona si conosce bene solo dopo averla vista in faccia e parlarci a 4 occhi.
-
pubblico
ma se tu nell'87 stavi dellà....Cribbio ha scritto:Ammazza, nell'87 ero già osannato?cristiano69 ha scritto:Avevo i miei miti sicuramente,e li adoravo e osannavoadriano ha scritto:a cristia' davide ha 18 anni e per quel che vedo è molto ma molto più maturo di me a quell'età
tu come eri a 18 anni??![]()
Ma erano artisti che davano emozioni e avevano capacita' fuori dal normale.![]()
Vabè....
- davide di santo
Ma io credo che maturare prima ti fa conoscere la vita realmente com'è, entrare nel corsia giusta, prima è e meglio vivi.....cristiano69 ha scritto:Ma non è sempre detto che sia una buona cosa maturare prima.davide di santo ha scritto:Ma io penso (mia idea), che tifone e silvermist siano due persone molto in gamba, oltre alla vita normale, si impegnano con vera passione nel leggere,studiare e dire agli altri tutti i cambiamento nell'ambito meteo...cristiano69 ha scritto: Che è ora che diventi maturo ed adulto..l'eta' ce l'hainon è difficile dai
![]()
Stammi bene
Per la mia maturità, credo di essere molto più maturo e responsabile di altri miei coetanei che conosco....
Poi magari si arriva a 40 anni e si fa i ragazzini perche' mancano cose non fatte in passato![]()
Cmq Davide fai come credi,i mei erano solo consigli.E poi una persona si conosce bene solo dopo averla vista in faccia e parlarci a 4 occhi.
Ci sono ragazzi che a 30 anni ancora vogliono le coccole dalla famiglia... Meno male che ognuno è diverso dall'altro... Maturare prima dici????? non è colpa di nessuno, e la psichi che ti fa maturare prima..
-
pubblico
mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...adriano ha scritto:maturare prima è a volte un gran peso.. non perché a 40 anni ti metti a fare "cose che non hai fatto", ma perché sei spesso emarginato
io per es. ne ho sofferto molto... per es. gente come cribbio e pubblico m e ne facevano di tutti i colori...
- davide di santo
- davide di santo
Lo zaino era il mio bastardo!adriano ha scritto:eppure ti avevo solo cacato nello zainopubblico ha scritto:mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...
mah
Vabbè, ma tu non sai che più volte mi passavo le tue merendine sotto le ascelle dopo educazione fisica....
- davide di santo
eeeehh sì..quelli si che erano bei tempiCribbio ha scritto:Lo zaino era il mio bastardo!adriano ha scritto:eppure ti avevo solo cacato nello zainopubblico ha scritto:mi sto pentendo che quel giorno a scuola non ti ho affogato nel cesso...
mahEcco chi è stato!
![]()
Vabbè, ma tu non sai che più volte mi passavo le tue merendine sotto le ascelle dopo educazione fisica....Ora lo sai...